Amplificatori per chitarra Fender

Gear4Music.com

Gli amplificatori Fender producono da sempre suoni che definiscono nuovi generi; Fender è senza dubbio il nome più noto nel mondo delle chitarre elettriche. View All Information

Più popolari Fender amplificatori per chitarra

Primi 17 prodotti visualizzati

Fender amplificatore per chitarre

Fenderdi Frontman amplificatore fornire tono allo stato solido di qualità a un prezzo basso. Questi amplificatore a stato solido sono l'ideali per i principianti, ma sono anche popolari con chitarristi che cercano il volume su un budget - il Frontcon facchino12R confezioni 100 watt di potenza e riverbero integrati in due canali.

La serie Hot Rod sono stati introdotti come amplificatore valvole tutto a metà prezzo. Caratterizzato da uno stile classico degli anni ' 50 in tutta la gamma, l'Hot Rod serie fanno uso di tubi di Groove valvole per una naturale, grintosa tube overdrive. Il popolare Hot Rod Deluxe offre 40-watt di tono all-valvola in un recinto di 1 x 12 ".

La serie Vintage Reissue prendere classico all-valvola Fender modelli amplificatore dalla storia e li ristampa per i musicisti di oggi. Gli amplificatore Vintage Reissue sono fatti per essere più vicino le specifiche originali come possibile e sono denominati seguendo l'anno da che spec è stata presa. Il e sono entrambi modelli amplificatore venerato dalla Fender periodo pre-CBS e offrire ai musicisti una fedele ricostruzione di alcuni degli amplificatore più grandi nella storia.

La serie Vintage Modified combinare il glorioso tono di Fender valvola amplificatore, con la flessibilità della moderna tecnologia a stato solido quali effetti DSP integrati. Il Deluxe VM prende il suo design da preziosi Deluxe Reverb, mentre l'aggiunta di effetti di alta qualità come delay e coro. Il Super Champ XD è un ibrido di 15 Watt che offre le stesse caratteristiche in un armadio più piccolo, di bassa potenza.

Su amplificatore per chitarra Fender

Mentre era il Stratocaster e Telecaster che ha fatto Fender in a un nome di famiglia, Leo Fender comincio a fare gli amplificatore chitarra prima ha prodotto chitarre. I primi amplificatore erano amplificatore valvolari classico, ma dal 1960 successivamente l'azienda ha iniziato a fare troppo modelli allo stato solido.

Fender amplificatore per chitarra sono stati favoriti di musicisti in tutto lo spettro musica dalla loro invenzione nel 1945. Il Blackface, argentoface, Brownface e Tweed Fender intervalli di guitar amplificatore sono venuti per aiutare a definire il suono di molti generi musicali, dal surf al shoegaze e paese di Blues elettrico.

Negli anni 60, John Lennon ha favorito il Deluxe Reverb. Nei tardi anni 80, Kurt Cobain ha usato un Twin 65 per registrare 'Bleach'. Anche le piu moderne band come favore Bloc Party, No Age e Best Coast Fenderdi tono senza tempo.

Fender Guitar Amp News

Summer NAMM 2016: Fender annunciare 57 personalizzato Tweed e Bassman 800 Ampere

Fender ha aggiunto cinque nuovi prodotti per una vasta gamma di amplificatori.... Altro »

Summer NAMM 2016: ESP Guitars rilasciare 30 anniversario Master Of Puppets chitarra

ESP rendere omaggio a uno dei più grandi album metal di tutti i tempi con la chitarra in edizione limitata... Altro »

Summer NAMM 2016: Epiphone annunciare una ricchezza di nuove Chitarre

Vestito di Les Paul Custom di 1955, 1966 secolo Archtop, la Les Paul tradizionale PRO-II e la Les Paul Special VE sono impostati per essere ufficialmente rivelato al mondo della musica al Summer NAMM 2016.... Altro »