Microfoni studio

I microfoni studio sono di vitale importanza per qualsiasi musicista che intenda registrare la propria musica. Il tipo di microfono utilizzato può influire notevolmente sul suono registrato, ragion per cui la scelta del microfono più adatto alla situazione è fondamentale.

View All Information

I microfoni studio più richiesti

Primi 24 prodotti visualizzati

Microfoni studio

Microfoni studio | Quando si tratta di scegliere il microfono giusto per registrare non c'è una risposta giusta o sbagliata: ogni microfono ha le proprie caratteristiche uniche che possono renderlo perfetto per un particolare timbro di voce o strumento.

Ad esempio, un microfono a condensatore a diaframma largo è solitamente adatto per riprendere chitarre acustiche o canto, grazie alla sua risposta di frequenza ampia e alla capacità di captare suoni molto lievi. D'altra parte, un microfono dinamico risulta spesso la scelta migliore per un amplificatore per chitarra o per un rullante, essendo in grado di sopportare alti livelli di volume senza subire danni né alterare la chiarezza del suono.

Abbiamo in stock una varietà di microfoni studio di tutte le principali marche, quali Shure, AKG, sE Electronics e Rode.

Microfono News

Rode microfoni annunciare la riprogettazione di 3 prodotti Top

Tre di Rodedi stare fuori accessori di registrazione sono indicati gli aggiornamenti.... Altro »

Shure festeggia 75 anni della Unidyne!

75 anni fa, nacque il microfono Shure Unidyne. Anche se non si riconosce il nome, sarete certamente riconoscete il look di questa iconica mic.... Altro »

microfoni blu 'Hamplificatoreton' ricerche per nome nuovo

Quest'anno al NAMM Show, microfoni blu svelato un Microfono di condensatore di piccolo-diaframma, dare il nome temporaneo di 'Hamplificatoreton'.... Altro »