Sistemi wireless

Primi 38 prodotti visualizzati

Informazioni su sistemi di chitarra wireless

I cavi che si trascinano possono essere un fastidio quando si suona - alcuni chitarristi non apprezzano nulla di più dell'essere liberi dal cavi e per quei chitarristi ci sono sistemi di chitarra wireless.

Composti da un trasmettitore e un ricevitore, i sistemi wireless per chitarrista tipicamente si attaccano alla corrente tramite un piccolo cavo che porta a un trasmettitore belt pack. La maggior parte dei sistemi wireless utilizza la tecnologia airwave UHF, ecco perché sono spesso indicati come 'sistemi radio'. Tuttavia, i sistemi wireless digitali stanno diventando sempre più prevalenti man mano che la tecnologia wireless digitale diventa la norma.

Con una varietà di produttori leader disponibili, come Line 6, Sennheiser, AKG e Audio Technica, Gear4music.it è il luogo perfetto per acquistare sistemi di chitarra wireless.

Notizie sulle chitarre elettriche

NAMM 2017:Zak Wylde Odin Graal Genesis Tribute a Ozzy anni

Design iconico a Zakk Wylde bullseye? Verifica. Tono è mostruoso e senza compromessi? Verifica. La chitarra di Odin Graal Genesi consegna la merce delle masse metalliche... Altro »

NAMM 2017: Gibson 2017 tradizionale, ad alte prestazioni, serie S

Rivelando la loro nuova gamma di altamente conveniente serie S, Gibson piatto la sporcizia sulla loro linea di 2017 tra cui la serie tradizionale, alta Performance Series e altro ancora.... Altro »

NAMM 2017: PRS svela la nuova gamma 'Sonzera Amps'

La serie Sonzera è costituita da un combo da 50W, testata da 50W Head e combo da 20W. Utilizzata da Black Stone Cherry e Snarky Puppy, fornisce tono professionale a portata di mano.... Altro »