Chitarre acustiche Ibanez

Gear4Music.com

Ibanez chitarra acustica cominciò la vita nel 1908, quando la società ha iniziato a produrre strumenti acustici in Spagna. Da allora, Ibanez ha sviluppato drammaticamente, e oggi, essi continuano a produrre qualità chitarre acustiche. View All Information

Ibanez confezioni di chitarra acustica

Primi 2 prodotti visualizzati

Chitarre acustiche Ibanez

Primi 15 prodotti visualizzati

Ibanez Electro Chitarre acustiche

Primi 36 prodotti visualizzati

Ibanez chitarre classiche

Primi 4 prodotti visualizzati

Su chitarre acustiche Ibanez

Ibanez Chitarre acustiche hanno una crescente reputazione tra artisti acustici, amato per il loro design sonoro e radicale di chitarra acustica espansiva, naturale. Molti dei più grandi nomi della musica sono sempre integrati con Ibanez Chitarre acustiche, come ad esempio:

Joe Satriani
Steve Vai
Gareth Davies
Edwin McCain
Tonxtu

Sempre non noti per i loro disegni unici e impressionanti e finiture, la gamma di Ibanez chitarra acustica è fa eccezione.

A Gear4music.it. com offriamo una vasta scelta di Ibanez Chitarre acustiche ad alcuni dei prezzi più bassi si trovano on-line nel Regno Unito. Come uno dei nostri marchi più popolari, abbiamo un rapporto di lavoro molto stretto con loro - assicuriamo la nostra rappresentano gamma di Ibanez chitarra acustica più recenti e più disponibile.

Chitarra Ibanez News

NAMM 2017: Ibanez JEM777 30th Anniversary, PSM10 Paul Stanley e chitarre firmate Stoneman

Con varie voci diverse, Ibanez scatenare una serie spettacolare di firma modelli al loro 2017 NAMM in fila... Altro »

NAMM 2017: Line 6 rilasciare Variax Shuriken e Spider V 240HC

Line 6di primo mai chitarra artista progettato, lo Shuriken personifica l'aggressivo e tecnico giocando stili di metallo appassionati di tutto il mondo.... Altro »

NAMM 2017: Zakk Wylde omaggia Ozzy con la nuova linea di chitarre Odin Grail Genesis

Design "a bersaglio" iconico in stile Zakk Wylde. Tono mostruoso e senza compromessi. La chitarra Odin Grail Genesis è un dono alle masse metal.... Altro »