Monitor da Studio per marca

Con una vasta gamma di Diffusori Monitor Studio da produttori come Adam, Genelec, Mackie, M-Audio, Alesis e Quested, abbiamo una superba collezione di alcuni dei marchi leader nella tecnologia di studio diffusore. Monitor da studio tendono ad essere più robusto di diffusori hi-fi, come hanno bisogno di confrontarsi con fonti non trattate, improvvisi picchi di volume e altri suoni ad alta Pressione.

View All Information

I monitor da studio più ricercati

Primi 24 prodotti visualizzati

Su monitor da Studio

Studio monitor intervengono sono essenziali quando mescolando audio di livello professionale. Danno una risposta piatta e sono progettati per l'output di un sound imparziale, in modo che l'utente può mescolare accuratamente e fedele al materiale registrato.

Monitor nearfield, come BX5 M-Audio, di solito di potenza inferiore e sono progettati per essere utilizzati in accostamento. Un subwoofer è talvolta usato in combinazione con gli diffusori di nearfield, per compensare la mancanza di bassa frequenza trovato su modelli più piccoli.

Monitor da Studio News

Musikmesse 2015: Sistema di monitoring Munro uovo Sonic 100

Il sistema di monitoring 100 uova da Sonic Munro è stato progettato per fornire la massima precisione in condizioni di campo vicino.... Altro »

Focal monitor alfa in stock!

Il monitor da Studio più convenienti ancora da Focal sono ora disponibili presso Gear4music.... Altro »

Musikmesse 2013: Yamaha introdurre la nuova gamma di Monitor Studio HS

Yamaha ha lanciato la nuova gamma HS di nearfield monitor da studio - HS5, HS7 e HS8, più il subwoofer HS8S.... Altro »