Monitor da Studio per marca

monitor da studio diffusori tendono ad essere più robusto di diffusori Hi-Fi, come hanno bisogno di affrontare fonti non trattati, improvvisi picchi di volume e altri suoni ad alta pressione.

View All Information

I monitor da studio più ricercati

Primi 19 prodotti visualizzati

Su monitor da Studio

diffusori monitor studio sono essenziali quando mixaggio audio di livello professionale. Devono essere in grado di far fronte a possibili picchi improvvisi che potrebbero accadere durante le registrazioni dal vivo. Danno una risposta piatta e sono progettati per emettere un suono imparziale fedele il materiale registrato, così l'utente può mescolare accuratamente. Per studio di risultati migliore monitor deve essere puntato verso l'orecchio di lavoro così diffusore stand sono spesso utili.

La PreSonus Eris MTM E44 è attivo un nuovo sistema progettato per studi professionali di monitoring. È un monitor ad alte prestazioni con risposta audio imbattibile a causa della configurazione di fascia media. Monitor attivo hanno costruito in amplificatori che li rende molto economico ed eliminando la necessità per amplificatori esterni.

Monitor da Studio News

Musikmesse 2015: Sistema di monitoring Munro Sonic Egg100

Il sistema di monitoring 100 Munro Sonic Egg è stato progettato per fornire la massima precisione in condizioni di campo vicino.... Altro »

Focal monitor alfa in stock!

Il monitor da Studio più convenienti ancora da Focal sono ora disponibili presso Gear4music.... Altro »

Musikmesse 2013: Yamaha introdurre la nuova gamma di Monitor Studio HS

Yamaha ha lanciato la nuova gamma HS di nearfield monitor da studio - HS5, HS7 e HS8, più il subwoofer HS8S.... Altro »