Monitor da studio

Con una vasta gamma di Diffusori Monitor Studio di produttori come Adam, Genelec, Mackie, M-Audio, Alesis e Quested, Gear4music.it fornire una vasta gamma di monitor da Studio tra cui nearfield, Farfield e subwoofer. Monitor da studio tendono ad essere più robusto diffusori hi-fi poichè devono affrontare fonti non trattati, improvvisi picchi di volume e altri suoni ad alta pressione.

View All Information

I monitor da studio più ricercati

Su monitor da Studio

monitor da studio diffusori sono essenziali quando mixaggio audio di livello professionale. Danno una risposta piatta e sono progettati per emettere un suono imparziale, in modo che l'utente può mescolare accuratamente e true per il materiale registrato.

Subwoofer sono casse che sono dedicati alla riproduzione delle frequenze basse. A volte servono con diffusori nearfield per compensare le limitazioni a volte trovate su modelli più piccoli di monitor da studio.

Active e passivo sono i due principali tipi di diffusori. Diffusori attivi hanno amplificatori interni rendendoli più portabile di casse passive. Casse passive bisogno di un amplificatore esterno per pilotare i diffusori e sono adatti per installazioni permanenti. Molte persone preferiscono il controllo che forniscono casse passive e la capacità di mescolare e abbinare questi diffusori con diversi amplificatori.

Monitor da Studio News

Festeggia il 7° anniversario di Adam Audio con sconti sugli A7X

Stiamo offrendo il 10% di sconto sugli acclamati monitor Adam A7X per celebrare 7 anni del marchio nell'industria musicale.... Altro »

JBL LSR6325P Riduzioni Monitor da Studio

Un'ottima soluzione audio per i processi di miscelazione del produttore giorno moderno, il monitor da Studio JBL LSR6325P sono attualmente disponibili con un'enorme riduzione... Altro »

Alesis svelare M1 Active MKIII monitorare ed elevare 4 diffusori

Una nuova generazione nella riproduzione del suono, il MKIII ed elevare 4 utilizzare Alesis' venerato produzione/design di qualità per portare la qualità audio come mai prima.... Altro »