Monitor da studio

Con una vasta gamma di Diffusori Monitor Studio di produttori come Adam, Genelec, Mackie, M-Audio, Alesis e Quested, Gear4music.it fornire una vasta gamma di monitor da Studio tra cui nearfield, Farfield e subwoofer. Monitor da studio tendono ad essere più robusto diffusori hi-fi poichè devono affrontare fonti non trattati, improvvisi picchi di volume e altri suoni ad alta pressione.

View All Information

I monitor da studio più ricercati

Su monitor da Studio

Monitor nearfield, come BX5 M-Audio, di solito di potenza inferiore e sono progettati per essere utilizzati in accostamento. Un subwoofer è talvolta usato in combinazione con gli diffusori di nearfield, per compensare la mancanza di bassa frequenza trovato su modelli più piccoli.

Studio monitor intervengono sono essenziali quando mescolando audio di livello professionale. Danno una risposta piatta e sono progettati per l'output di un sound imparziale, in modo che l'utente può mescolare accuratamente e fedele al materiale registrato.

Monitor da Studio News

Musikmesse 2015: Sistema di monitoring Munro Sonic Egg100

Il sistema di monitoring 100 Munro Sonic Egg è stato progettato per fornire la massima precisione in condizioni di campo vicino.... Altro »

OROLOGIO - Musikmesse 2015: Focal Trio6 monitor da Studio

Focal avviare il monitor da studio Trio6, un sistema di monitoring di due-in-one che consente di scegliere tra l'ascolto di un modo 2 o 3 vie diffusore.... Altro »

OROLOGIO - Musikmesse 2015: Genelec 7040A Ultra compatto Subwoofer

Genelec rivelano il subwoofer compatto 7040A al Musikmesse 2015. <... Altro »