Batterie acustiche

Le batterie hanno lasciato il segno praticamente in ogni genere musicale, dal rock all'hip hop, dal jazz, al reggae, rendendo la batteria acustica uno strumento molto popolare.

View All Information

Le batterie più richieste

Primi 20 prodotti visualizzati

Informazioni sulla Batteria Acustica

In che maniera i kit differiscono nel suono?

Le batterie da rock e da fusion differiscono nel suono e la scelta di un batterista è spesso decretata dalle sue preferenze.

I kit rock tendono a creare un suono più rimbombante, mentre i set fusion - evoluti da quelli jazz fusion - hanno risonanze più brillanti. I tipi di legni impiegati in ogni kit di batteria sono spesso un fattore chiave, con la fusion associata fortemente alla betulla e i kit rock identificati in maniera migliore con acero o pioppo

Altre cose da considerare quando si acquista un batteria

Mentre alcune batterie vengono vendute con piatti, spesso questi vengono acquistati separatamente e alcuni professionisti ne utilizzano davvero tanti per essere in grado di creare i tipi di suoni che vogliono. Uno splash White Horse Primitive 6", ad esempio, crea un suono grezzo e primitivo per la tua batterie, mentre un china crash White Horse Pro 15" produce un suono brillante e vigoroso.

Un completo White Horse Pro Cymbal Pacchetto che contiene un charleston da 14"", spalsh da otto pollici, un crash da 18 pollici e un crash/ride da 20 pollici è disponibile a fornire il giusto completo di piatti per la tua batteria.

Mentre le batterie sono famose per essere rumorose, è possibile diminuire il suono che fanno in modo significativo ed esercitarsi tranquillamente attraverso l'uso kit di silenziamento dei tamburi. Il set di silenziamento batteria, ad esempio, può ridurre il rumore di una batteria al 90 per cento. Esso contiene un pad da basso, uno da 16" per il piatto, uno da 14 per il charleston, un altro da 14 per il rullante e altri da 12 pollici, 13 e 16 pollici per i tom.