Workstation musica

Workstation tastiere forniscono tutto in uno, soluzioni per i musicisti. Una workstation si comporta come uno studio in una scatola, dando una varietà enorme di sintetizzatori e campionato suoni a portata di mano, consentendo nel contempo per facile organizzare e la modifica di pezzi completi di musica.

View All Information

Workstation

Primi 25 prodotti visualizzati

Sulle stazioni di lavoro

Una postazione di lavoro, o tastiera 'Arrangiatore', va un ulteriore passo avanti rispetto al sintetizzatore o pianoforte digitale. Esso è essenzialmente un compatto, self-contained studio, costruito intorno ad una tastiera. La maggior parte offre integrazione diretta nel più popolare DAW software e funzionalità USB interfacciamento e interfacciamento MIDI come standard. La Roland Fantom e Yamaha Tyros sono esempi di rinomate stazioni di lavoro. Oltre ad essere strumenti di studio potente, postazioni di lavoro può essere altrettanto potente per le prestazioni. Alcune dispongono di chiavi ponderate, ad esempio la Korg M3 88-chiave, che imita la sensazione di un pianoforte acustico.

Gear4music stock di una varietà dai principali produttori come Roland, Korg e Yamaha, con una gamma per soddisfare sia i principianti e professionisti.

Workstation News

Musikmesse 2016: KORG Pa4X Oriental Arranger professionale ha annunciato

KORG introdurre orientale edizione della tastiera arranger più venduto al mondo!... Altro »

Prodotto Roland specialista Dan Taman di visitare Gear4music HQ

Se siete in suoni di synth e workstation Roland impressionante che vanta un bordo classico ma contemporaneo sentire poi la testa nel nostro showroom sabato 12.3.16 e avere tutorial di prima mano con Dan Taman di Roland!... Altro »