Amplificatori per chitarra Marshall

Gear4Music.com

Gli amplificatori per chitarra Marshall sono stati utilizzati nel corso dei decenni da alcuni dei più grandi chitarristi della scena musicale rock e pop, da Jimi Hendrix e Yngwie Malmsteen a Graham Coxon dei Blur e Nathan Connolly degli Snow Patrol. View All Information

Gli amplificatori Marshall più richiesti

Primi 15 prodotti visualizzati

Marshall amplificatori

Fondata nel 1962, Marshall amplification iniziò dopo che Jim Marshall sentito chitarristi nel suo negozio di discutere le qualità che stavano cercando in un amplificatore, qualità che non poteva trovare altrove in quel momento.

Egli prese la decisione di iniziare a costruire i proprio amplificatore come un'alternativa più economica per gli amplificatore americano-fatto che egli fu calza al momento e il JTM45 seminale è nato.

La gamma Marshall amplificatore su Gear4music.com comprende una vasta gamma di amplificatore Marshall, casse, Testate, amplificatore combo, amplificatore di studio, interruttori a pedale e Pacchetto con ampages per il miglior valore possibile.

Notizie amplificatore Marshall

Gibson rilasciare orologio più costoso di un Standard Les Paul chitarra

Attraverso una collaborazione con il produttore di orologi Raymond Weil, Gibsondi 'Freelance' Guarda coppie stravaganza e musicalmente ispirato design con risultati sorprendenti... Altro »

Brian Welch dei Korn dona il "downlow" all'Orange Rockeverb

Citando il Rockerverb MKIII 50W come parte integrante della band , Welch spiega in dettaglio quanto gli amplificatori Orange siano importanto per il suono dei Korn.... Altro »

Stone Deaf FX introdurre loro nuova gamma di amplificatori

Disponibile per l'acquisto ora Gear4music, Stone Deafdi nuovissima gamma di amplificatori dare la modern player un numero di opzioni timbriche e dimensioni da esplorare!... Altro »