Su Gear4music


Per farvi capire meglio quello che facciamo, abbiamo creato un breve video che vi darà accesso al nostro "dietro le quinte".


Il video Su Gear4music prosegue la storia del batterista protagonista del nostro precedente video Il nostro viaggio, ideato per dimostrare quanto i clienti ci abbiano ispirato negli ultimi 10 anni e per celebrare il nuovo design del sito web. Per vedere il video e la sua realizzazione, cliccare qui.

Storia

Gear4music.com è stato lanciato nel 2003 da Gear4music Limited ed è diventato uno dei più grandi rivenditori di strumenti musicali e attrezzature nel Regno Unito, con oltre 300.000 clienti registrati. Nel 2012 il sito è stato reso disponibile in 19 lingue diverse, e in breve tempo Gear4music è diventata una delle aziende del settore in più rapida crescita di tutta Europa.

La nostra missione è semplice: vogliamo dare a tutti la possibilità di acquistare e possedere strumenti e attrezzature musicali facilmente, garantendo OTTIMI PREZZI e SERVIZIO ECCELLENTE, indipendentemente da dove viviate o come acquistiate.

Mettiamo a disposizione strumenti musicali e attrezzature prodotti da molti dei marchi più noti del settore a prezzi assolutamente competitivi. Offriamo inoltre una linea di prodotti a marchio Gear4music, di ottima qualità e grande convenienza.

Che cosa aspettarsi da Gear4music

Oltre a risparmiare, ordinando da noi potrete:

  • Ottenere informazioni aggiornate sulle tempistiche di consegna
  • Scegliere tempi e modalità di consegna
  • Ricevere e-mail e SMS contenenti informazioni sul vostro ordine
  • Contare sulla garanzia 28 giorni soddisfatti o rimborsati su ogni articolo
  • Scegliere di estendere i termini di garanzia, con 90 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Aspettarvi un ottimo servizio clienti via email o telefono

Trovarli su Facebook, Twitter, Google, Pinterest and Instagram.


Recensioni e premi


Feedback e commenti dei clienti

Posso solo dire, per la cronaca, che ogni volta che vi ho contattato nelle ultime settimane per un aiuto e / o consigli, mi avete sempre risposto rapidamente e soddisfatto o qualche volta anche superato le mie aspettative. Ho lavorato nel Servizio Clienti per molti anni e la maggior parte delle altre aziende con la quale ho avuto a che fare sarebbe stata rigida e appagata da livelli di servizio molto più bassi. Sono molto impressionato dalla qualità del servizio, i tempi di risposta, e la conoscenza dei prodotti e dal fatto che siate autorizzati a prendere decisioni che offrono soluzioni pratiche e utili.
Bob Atkinson, 31st July 2014, via Email

Servizio eccellente (ancora una volta) da parte della Gear4music. Sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che la mia attrezzatura era arrivata solo 24 ore dopo aver effettuato l'ordine. Vi raccomanderò con gioia ai miei studenti di musica, amici e familiari.
Graham Philpott-Roden, 21st July 2014, via Facebook

Ho ordinato il mio amplificatore "ULTIMATE" stand il Venerdì ed è stato consegnato il giorno dopo, molte grazie "Gear4music", ottimo servizio
John Skeldon?, 5th July 2014 via Facebook

Ho comprato un corno francese da studio con laccatura dorata considerato il prezzo economico !! Ho 60 anni, ho avuto un ictus e ho dovuto rinunciare alla tromba a causa della disabilità, ma ho provato un trombone per anni in un gruppo della comunità. Il direttore della banda mi suggerì di provare il corno, perciò ne ho provato della banda non eccelente, ma suonabile. Da qui ho deciso di fare questo acquisto. Si tratta di un affare per questo prezzo !!! Doppio corno Holton. Valvole Sys. Fa esattamente quello che dice! Sono molto soddisfatto. Suono ottimo, e intonato! cosa si può chiedere di più?
Andrew Mulford?, 4th July 2014, via Facebook

Gear4music è una grande azienda che ha fornito alcune ottime attrezzature sia a me personalmente che al dipartimento di music di mio figlio dietro mia raccomandazione.
Richard E Carter?, 2nd July 2014, via Facebook

Ho fatto un salto in questo negozio durante una visita a York. Wow, sono stato impressionato dalla vasta selezione di chitarre tra cui scegliere. Sono riuscito a provare la coppia di chitarre che mi interessava. Una Fender Tele & Ibanez SA360. Alla fine l'ha spuntata La Fender Tele. Mi è sembrata più gradevole da suonare. Molte grazie al membro dello staff che mi ha aiutato.
Paul Timms, 27th June 2014, via Facebook

Il vostro servizio clienti è ottimo. Complimenti!! ...
Clea Beechey?, 19 June 2014, via Facebook

Darren, molte grazie per il tuo aiuto che ho apprezzato molto. Tuttavia ho acquistato anche il Takee, perchè non riuscivo proprio a resistere. Vorrei anche complimentarmi con G4M per la presentazione assolutamente fantastica dei prodotti. Devo dire che l'unico ambiente in cui ho visto tanta eccellenza è stato quella del mondo della Formula 1. Io e mio nipote eravamo stupiti e avremmo potuto facilmente trascorrere giorni semplicemente ad ammirare i prodotti. Complimenti per tutti gli aspetti della progettazione e della presentazione, per la gamma di prodotti e la qualità di magazzino e servizio. Auguri per un futuro di successo e grazie ancora per l'assistenza. Vorrei anche sottolineare quanto è stato bello passeggiare in una sede aziendale così grande e sentirsi i benvenuti e rilassati. Non suono particolarmente bene, ma mi sono sentito a mio agio a provare diverse chitarre. Questo per un musicista non avanzato è assolutamente eccezionale.
Barry, 14th May 2014, via Twitter

Volevo solo dire grazie mille per il fantastico servizio che fornite. Ho ordinato il microfono e lo stand ieri pomeriggio ed è stato consegnato questa mattina - lasciato saggiamente ad un vicino di casa, per risparmiarmi la fatica di dover riorganizzare una consegna. Tutto perfetto. Siete estremamente affidabili ed efficienti. Il corriere di cui vi servite è anch'esso di prima classe. Vi consiglierò certamente a tutti quelli che conosco.
Nick Ham, 29th April 2014

Ho ordinato dei prodotti ieri da @gear_4_music, che mi aspettavo arrivassero domani ma sono arrivati oggi! #excited
@faithinmelissa, 24th April 2014, via Twitter

Da quando ho acquistato la mia chitarra semi acustica, mi rivolgo sempre prima a Gear4music per la mia attrezzatura musicale.
Adrian Rumbles, 14th April 2014, via Facebook