Marche di chitarre acustiche

Gear4music.com

Le chitarre acustiche hanno avuto un impatto enorme sulla musica, diventando strettamente connesse con il folk, jazz e blues e con molti cantautori popolari moderni. Da Gear4music comprendiamo le diverse esigenze di ciascun chitarrista nella scelta del proprio strumento acustico. Mostra tutte le informazioni

Chitarre Acustiche più Popolari

Informazioni sulle chitarre acustiche

La Chitarra Dreadnought Acustica , che è anche orientata verso i principianti, è disponibile allo stesso prezzo. Lo strumento più grande ha un suono di chitarra acustica pieno ed equilibrato e vanta alti livelli di suonabilità e risposta oltre al ponte compensato.

La chitarra Chitarra Elettroacustica, chDispone di pickup, sono leggermente più costosi, per esempio la chitarra acustica Round Back Acoustic Guitar. Lo strumento slimline ha una cutaway caratteristica e produce toni di chitarra acustica calda e chiara, oltre ad avere una grande sensazione. È stato progettato pensando alle live prestazioni, con l'obiettivo di minimizzare i problemi di feedback quando la chitarra acustica viene amplificata.

Vantando caratteristiche di chitarra acustica simili e lo stesso prezzo è la Cutaway Singolo Electro Acoustic Guitar, che ha un suono acustico ben bilanciato che è anche progettato per il suono grande attraverso un amplificatore.

Più in alto la fascia di prezzo e per coloro che cercano di avanzare è la chitarra acustica Washburn D46S. Lo strumento dreadnought è pensato per essere ineguagliabile nella sua fascia di prezzo per la sua ricchezza di tatto e la qualità del legno utilizzato nella costruzione della chitarra acustica.

Al top della fascia di prezzo è la Yamaha LJX6C Solid Top Jumbo Acoustic Guitar. Con piano in abete massello, cutaway fondo e fianchi in palissandro e pickup a due vie con sistema di preamplificazione, lo strumento è costruito pensando al moderno chitarrista acustico, producendo un tono controllato e deciso e una forte gamma media.