Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Design compatto
Caratterizzato da un elegante e robusto formato modulare da 500 Series, il compressore G4M si integra perfettamente in qualsiasi sistema rack compatibile, offrendo opzioni di connettività flessibili e una facile integrazione con altre apparecchiature da studio. Il suo design compatto consente una facile installazione e permette agli utenti di personalizzare la catena del segnale in base alle proprie esigenze specifiche.
Panoramica dei LED
I tre LED presenti sul modulo indicano se il segnale è sempre al di sotto o al di sopra della soglia, consentendo agli utenti di monitorare facilmente l'effetto di compressione in tempo reale. Inoltre, aiutano i tecnici a identificare se il segnale è in fase di clipping, consentendo loro di adottare misure correttive e di evitare che la distorsione indesiderata comprometta l'integrità del segnale.
Compressione versatile
Con la possibilità di scegliere tra una compressione ultra-trasparente 1:1 e una extreme 25:1, il compressore G4M 500 Series offre un'ampia gamma di rapporti di compressione per soddisfare le diverse esigenze audio. Sia che gli utenti abbiano bisogno di un leggero livellamento o di una forte compressione per una manipolazione creativa del suono, questo compressore offre ai tecnici la flessibilità necessaria per ottenere il risultato desiderato.
Gli interruttori di attacco e rilascio "set-and-forget" offrono comodità e semplicità di impostazione del compressore. Eliminando la necessità di complesse regolazioni manuali dei tempi di attacco e rilascio, questi interruttori garantiscono una configurazione semplice e immediata, consentendo agli utenti di concentrarsi sugli aspetti creativi della produzione audio.
Domare il contenuto indesiderato delle basse frequenze
Per affrontare l'eccessivo contenuto di basse frequenze, il compressore G4M 500 Series include un filtro passa-alto con un taglio delicato a 100Hz. Questa funzione si rivela preziosa per eliminare i rimbombi indesiderati o gli elementi che pesano sulle basse frequenze, ottenendo un suono più pulito e focalizzato.
Facilità di confronto
L'interruttore di riferimento A/B del compressore G4M 500 Series facilita il confronto tra il segnale audio compresso e quello non compresso. Attivando o disattivando l'effetto di compressione con un semplice interruttore, gli utenti possono ascoltare immediatamente l'impatto della compressione sul segnale, consentendo loro di effettuare regolazioni consapevoli.
Specifiche tecniche:
- Tensione richiesta: ±16V
- Impedenza di ingresso: 8kOhm
- Impedenza di uscita: <100 Ohm
- Livello massimo di ingresso: +13.5dB
- Livello massimo di uscita: +25dB
- Dimensioni: 135 mm x 38 mm x 145 mm
- Peso:905 g

Con il forte impegno di offrire un'esperienza d'uso eccezionale, G4M offre un'ampia gamma di strumenti e tecnologie di alta qualità e dalle specifiche di alta qualità per le categorie chitarra, tasti, live e studio.