Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Cwejman VCO-2RM è un doppio oscillatore dotato di 7 diverse forme d'onda. Le frequenze di forme d'onda possono essere regolate utilizzando la grossolana, bene e impulso per creare una vasta gamma di suoni. Le caratteristiche di VCO-2RM un LFO interruttore consente di modificare l'oscillatore in un LFO. Inoltre gli oscillatori possono essere sincronizzati tra loro affinché Frequenza oscillatore di 2 viene rilevata da oscillatore 1, che è l'ideale per la creazione di suoni FM Cavo tagliente o duri bassi funky. Inoltre ha caratterizzato il VCO-2RM è un attenuatore per regolazione larghezza di impulso e anche un ingresso con un attenuatore componibile per modulazione di larghezza di impulso. Il VCO-2RM dispone anche di un modulatore ad anello che può essere utilizzato per produrre una vasta gamma di forme d'onda complesse.
Codice di riferimento: 95373
Il Cwejamn VCO-2RM offre tutti gli attenuatori necessari per regolare le frequenze delle forme d'onda. L'attenuatore grossolana permette di che modificare la frequenza mentre l'attenuatore tune permette di finetune di + /-6 semitoni. Il VCO-2RM fornisce 7 diverse forme d'onda sinusoidale, sega, Piazza, triangolo e più per sound design. Utilizzare i 2 oscillatori e mescolare le diverse forme d'onda per creare una vasta gamma di suoni analogici. La flessibilità di questi oscillatori si estende oltre le capacità trovate il VM1. Ogni oscillatore ha una modalità LFO trasformando ogni oscillatore in un LFO estendendo le funzionalità di creazione del suono e la modulazione. Inoltre, ogni oscillatore offre 2 uscite, uno con polarità positiva, l'altro invertito rendendole flessibili durante la progettazione di modulazione CVs per i moduli esterni.
Una comoda funzione di VCO-2RM è l'opzione di sincronizzazione. Quando attivata, Frequenza oscillatore di 2 diventa sincronizzato con oscillatori 1, che possono alterare il timbro del vostro oscillatori. Questo è un ottimo modo per creare suoni di FM tagliente duri, crudi. Gli ingressi di sincronizzazione nella parte inferiore consentono di sincronizzare anche esternamente ogni oscillatore individualmente ad un segnale esterno, se lo si desidera.
Il VCO-2RM ha un attenuatore di larghezza di impulso per regolare la larghezza di impulso dell'onda di impulso da 5 a 95 consente di manipolare le forme d'onda per creare nuovi suoni. La larghezza di impulso control funziona su altre forme d'onda che includono anche l'onda di impulso.
Oltre ai controlli di oscillatore, il VCO-2RM dispone di un modulatore ad anello che può essere utile per la creazione di timbri metallici come campane, mazzuole, spazzare i fischietti, percussivo e gli effetti tremolo. 2 segnali in ingresso sono pre-patche per OSC1 e OSC2 già uscite. Gli stessi punti di patch è possibile utilizzare input X e Y per instradare qualsiasi segnale esterno direttamente nel modulatore ad anello. Il modulatore ad anello può produrre una grande quantità di forme d'onda complesse.