Monitor da studio

Monitor da studio sono uno degli elementi più essenziali allo studio di un produttore, permettendo per audio preciso monitoring durante la produzione, mixaggio e mastering. I monitor sono disponibili in varie misure con bande di Risposta in frequenza varia per soddisfare qualsiasi studio domestico e professionale.

View All Information

I monitor da studio più ricercati

Su monitor da Studio

monitor da studio diffusori sono essenziali quando mixaggio audio di livello professionale. Danno una risposta piatta e sono progettati per emettere un suono imparziale, in modo che l'utente può mescolare accuratamente e true per il materiale registrato.

Subwoofer sono casse che sono dedicati alla riproduzione delle frequenze basse. A volte servono con diffusori nearfield per compensare le limitazioni a volte trovate su modelli più piccoli di monitor da studio.

Active e passivo sono i due principali tipi di diffusori. Diffusori attivi hanno amplificatori interni rendendoli più portabile di casse passive. Casse passive bisogno di un amplificatore esterno per pilotare i diffusori e sono adatti per installazioni permanenti. Molte persone preferiscono il controllo che forniscono casse passive e la capacità di mescolare e abbinare questi diffusori con diversi amplificatori.