Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Reattivo crash. Scuro, frizzante ride. L'Hammertone RideSabian Crescent 22" Hammertone è ideale per la musica complessa e sfumata. Extra reattivo, capta tutta la dinamica del tuo modo di suonare, dalla pennellata sottile alle bacchette della batteria.
Jeff Hamilton non ha un crash piatto al suo setup, il che significa che l'Hammertone Rideè stato sviluppato per funzionare sia come un ride e crash. Idealmente sia il 22''' e 20''' ride sarebbe stato utilizzato insieme a vicenda per una gamma di musicalità dinamica.
La forma ad arco del piatto Hammertone RideSabian Crescent 22''' Hammertone solleva le sfumature per produrre una gamma media bilanciata, con suoni bassi e acuti. Quando si guida, ci sono sfumature lavate, scure e frizzanti. In Custodia di crash, si ottiene un tono più luminoso e più forte. La campana è intensamente martellata per ammorbidire e addolcire il suono. È un piatto versatile che puoi usare ovunque nel tuo setup.
Codice di riferimento: 144905
La collezione Crescent Hammertone è stata sviluppata dal veterano del jazz artist Jeff Hamilton nel Sabian Vault. Jeff è stato co-fondatore dell'azienda originale Crescent piatto prima che i metodi di produzione fossero fusi con Sabian la loro fabbrica di piatti in Canada. Progettati per offrire una musicalità suprema per le performance di Jeff, i piatti Crescent Hammertone sensibili e reattivi offrono un suono nitido, caldo e sfumato. L'Hammertone ride offre una definizione cristallina dello stick e caldi sottotoni. Si aprono rapidamente quando si schiantano a causa del bordo affusolato e sottile della carta. La porcellana è versatile, con grande sensibilità e volume quando si usa più potenza. La Hammertone Collection di Jeff Hamilton è la scelta perfetta per il batterista esperto in cerca di un suono jazz sfumato.