Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Roland TMC6 modulo per sensori di batteria
Codice di riferimento: 10661
Il modulo di sensori per batteria TMC-6 rende facile suonare e attivare moduli MIDI e campionatori da una batteria acustico, o espandere il range sonoro di batterie elettroniche. Questo conveniente dispositivo utilizza accurate ed affidabili tecnologie V-Drums, consentendo ai batteristi acustici di esplorare suoni elettronici dai loro moduli MIDI preferiti, o ai possessori di V-Drums di espandere i loro ingressi sensori.
Grandi lavori con la serie RT/TD
I batteristi possono utilizzare il TMC-6 per comandare un sampler o un altro modulo sonoro MIDI dal loro set acustico - anche moduli V-Drums di serie TD! Allo stesso modo, chi ha un V-Drum potrà utilizzare il TMC-6 per aggiungere più pads e piatti tramite gli ingressi sensori aggiuntivo.
6 Ingressi sensori per la massima versatilità
TMC-6 comprende sei ingressi sensori compatibili con tutti i pad di batterie o i sensori di batterie acustiche Roland (un pedale di controllo hi-hat-FD-8/6 può anche essere collegato). Con tecnologia V-Drum incorporata, forniscono una risposta veloce e affidabile, e include tecnologia V-Pad di dual triggering cerchio/pelle, usando PD-125BK/105BK/80R e a 3 vie con il CY-15R e CY-12R/C V-piatti. Le impostazioni del sensore possono essere archiviate a 12 posizioni di memoria personalizzabili.