Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il piatto Stagg 18'' SH Rock Crash è un proiettante, eccezionalmente luminoso crash che può gestire chitarre ruggenti con facilità. Autenticamente martellato a mano e fuso in modo classico, il piatto combina la convenienza con la produzione di alta qualità per produrre un versatile crash ad un prezzo accessibile. Veloce e reattivo grazie alla sua base in lega di bronzo B20 e alla martellatura a mano, il crash taglia il mix facilmente grazie agli overtones distintivi che lo aiutano a sedersi sopra la batteria. Anche se incentrato sul rock, l'SH Rock Crash può essere utilizzato in una serie di impostazioni. Perfetto per i batteristi principianti e intermedi.
Codice di riferimento: 76408
Sofisticato, di valore artigianale - questa è la linea di piatti SH. Realizzati in bronzo B20 (80 per cento di rame, 20 per cento di stagno) questi piatti hanno le basi di alta qualità che hanno anche i piatti più ricercati. Questa linea è fatta a mano, utilizzando metodi tradizionali e sono martellati singolarmente per creare un tono musicale versatile che il punto di prezzo rende accessibile a tutti. Con 44 piatti in questa linea, c'è un piatto accessibile e degno di qualsiasi batterista.
Facile per l'orecchio così come per l'occhio, i listelli standard presenti su questo crash permettono di espellere i toni diretti, creando una tonalità nitida e chiara a tutto tondo. Questo rock crash è specificamente progettato per il batterista rock, adattandosi a una vasta gamma di ambienti di gioco lo Stagg SH crash ha la capacità di tagliare attraverso qualsiasi mix. Lo Stagg SH rock crash è semplicemente l'incarnazione di tutto ciò che si può desiderare da un rock crash.