Il piatto Masterwork Oxygen 20'' Thin Crash è un piatto di alta qualità progettato per offrire prestazioni eccezionali in vari generi musicali. Realizzato con precisione ed esperienza da Masterwork piatti in Turchia, questo piatto è realizzato con una speciale lega B25, che offre una risposta molto più fine rispetto ai tradizionali piatti B20.
Una delle caratteristiche principali di Oxygen series è il suo esclusivo processo di produzione. Dopo essere stati martellati e torniti, questi piatti vengono sottoposti a un breve trattamento chimico e poi strofinati a secco con la sabbia. Questa meticolosa fase finale non solo conferisce ai piatti Oxygen il loro aspetto distintivo, ma contribuisce anche al loro suono caldo e morbido. I piatti sono morbidi come burro al tatto e permettono alle bacchette di entrare in contatto con la superficie senza sforzo.
Il piatto Masterwork Oxygen Thin Crash ha una dimensione di 20" ed è specificamente progettato per offrire un suono nitido, brillante ed esplosivo. A causa del processo di lavorazione individuale, ogni piatto può differire visivamente, aggiungendo così la sua unicità. Che siate batteristi professionisti o appassionati, Masterwork Oxygen Thin Crash è un piatto versatile che migliorerà la vostra esperienza esecutiva.
Codice di riferimento: 274230