Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pearl Matt Halpern 14 "x 6" Signature Rullante Tamburo è la 'king mothership' di Rullante tamburi, progettato da Pearl artista Matt Halpern. Le sue dimensioni del guscio 14'' x 6'' forniscono il livello perfetto di potenza e proiezione per distinguersi davvero su qualsiasi palco. Il guscio triplo ventilato, 1,5 mm nero su ottone offre una durata eccezionale e crea un suono Rullante ambito che rende un eccellente cavallo di battaglia. Pratica o performance, concerto o studio domestico, il Matt Halpern 14 "x 6" Signature Rullante Tamburo prevale. Adatto a qualsiasi palco, perfetto per qualsiasi kit. Il guscio in ottone ha una finitura nera verniciata a polvere con gold e cromo hardware per un tocco in più.
Codice di riferimento: 177777
Matt Halpern, nato nel 1983, si è interessato precocemente alla musica in giovane età, ottenendo la sua prima batteria junior a soli 3 anni, prima di passare a un kit completo a 6 anni e prendere lezioni private di batteria. Ha iniziato ad esibirsi nel nord-est degli Stati Uniti in giovane età e ha pubblicato il suo primo EP all'età di 17 anni.
Nel 2012, Halpern ha lanciato Bandhappy.com, un sito web educativo dove gli studenti che la pensano come lui possono prendere live lezioni video individuali con vari artisti affermati. Nel 2016, Halpern ha sviluppato la società di software GetGood Tamburos, un sintetizzatore software di batteria basato su campioni. Nel 2018, i Periphery hanno lasciato la Sumerian Registras e hanno fondato la propria etichetta discografica indipendente, la 3DOT recordings, che utilizzano tuttora. Sempre nel 2012, Halpern ha formato un gruppo rock chiamato The Mothership con il suo compagno di band Periphery, Spencer Sotelo. Nel 2020, questo progetto è stato ripreso e rinominato "King Mothership".
La risposta è semplice. I gusci in ottone sono stati i preferiti dai batteristi per molti anni grazie al loro suono, alla risposta e all'estetica. A differenza di altri materiali, l'ottone offre un suono incredibilmente versatile ed equilibrato con alti, medi e bassi aperti. Perfetto per i generi più forti come il rock e il metal, l'ottone è rinomato per essere abbastanza forte. Anche se forte, puoi usare un Rullante in ottone in qualsiasi stile se vuoi davvero incidere.
I cerchi MasterCast Die-cast hanno più densità e sono più consistenti nella forma rispetto ai cerchi a tripla flangia, che sono prodotti piegando le piastre di metallo. Questi cerchi rendono l'accordatura più coerente e più facile da realizzare perché i bulloni di tensione sono sempre a contatto con il cerchio. I tamburi dotati di cerchi pressofusi offrono anche un attacco più nitido, alti chiari e risonanti e colpi al cerchio molto più potenti.
Il Matt Halpern Signature Rullante Tamburo è anche dotato di anse a tubo girevoli nero/ottone. Queste anse offrono un contatto minimo e una massa bassa. Questo permette ai tamburi di vibrare liberamente per la massima risonanza. Le anse STL sono dotate di un dado girevole che mantiene le aste di tensione perfettamente allineate per fornire un'accordatura accurata e precisa.