Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Progettato come una ricreazione quasi perfetta della chitarra dal 1957, 1957 Les Paul Line6 Darkback VOS caratteristiche storiche, pickup humbucker e nomine Sport oro antico corrispondente finitura all'originale. Il proverbio 'non fanno loro come si usava a' - bene, ora lo fanno.
Codice di riferimento: 31311
Un vicino ricreazione perfetta
Il 1957 Les Paul Goldtop da Gibson Custom è una ricreazione quasi perfetto dello strumento originale, in tutta la sua eccellenza originale e magnificenza storica. La chitarra caratteristiche Gibson top in acero intagliato a mano tradizionale e solido, non-peso sollevato body in mogano. Come è stato nel 1957, la paletta è costituita da impiallacciatura testa Holly. Le meccaniche vintage-style tulip sono montate in linea retta, anche come l'originale. Questa Les Paul presenta un manico di lunghezza 24 ¾ pollici scala, fatto da un solido pezzo di mogano ed è attaccato al corpo con un tenone lungo collo, che era una Les Paul? s più distinguere le caratteristiche degli anni cinquanta. Il collo è sormontato da una tastiera in palissandro 22-fret, che ha acrilici intarsi trapezoidali che corrispondono al colore e la dimensione degli originali.
La chitarra ha un antico oro finitura che corrisponde alla tonalità del modello originale. Altri appuntamenti storici includono potenziometri CTS, condensatori di bumble bee, laminati associazione tastiera color crema, monostrato associazione sottile attorno al corpo e correggere periodo Interruttorewasher e jackplate.
Questa chitarra è equipaggiata con due pickup Humbucker leggendario di Gibson di consegnare tutte le sottili variazioni di tono vero, classico humbucker. Questo viene fatto utilizzando magneti Alnico II e gli avvolgimenti della bobina storicamente senza eguali.
Una storia interessante
Presso la direzione della leggendaria Gibson President Ted McCarty, ingegnere Gibson Seth Lover iniziò a lavorare su un circuito di tono che aveva capacità hum-cancelling a volte nel 1954. Dall'inizio del 1957, nella versione standard double-coil pickup humbucker iniziata ad apparire su Gibson ES-175s ed ES-350Ts e alla fine la Les Paul modello Goldtops dello stesso anno.
A parte i pickup, le specifiche di base di quelle Les Paul modello Goldtops dal 1957 che è rimasto lo stesso. Ci sono stati, tuttavia, diverse variazioni minori di cosmetici che ha reso la versione 1957 significativo nello sviluppo del Les Paul. Per esempio, il posizionamento del logo Gibson intarsiato, perla-taglio. Questo fu spostato più vicino al bordo superiore della paletta. 1957 doveva essere l'ultimo anno completo di produzione per un modello di Gibson con una finitura Line6. Questo colore popolare non sarebbe caratteristica su un'altra chitarra Gibson fino al 1968.
Un'altra variazione del 1957 era uso occasionale di Gibson di un dorso più scuro di mogano. La maggior parte, se non tutti, della? darkback? Les Pauls che Gibson ha lasciato durante questo tempo ha avuto anche tutte le parti nere, compreso i battipenna e pickup anelli. Nel corso del tempo, tuttavia, molti proprietari di queste chitarre hanno cambiato le parti in plastica nere per il colore più comune di crema. Questo 1957 Les Paul Goldtop Darkback riflette questo dettaglio.
Diverse modifiche chiave del 1957 rimarrebbe come fondamento della versione iconica, la celebre Les Paul Standard. C'è stata l'aggiunta della Tune-o-matic ponte e stopbar tailpiece un anno prima e poi la Gibson? s pionieristico pickup humbucking.
Gibson Custom Case inclusa
Questa chitarra include custodia standard Gibson Custom e certificato di autenticità.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
Hardware & Electronics
Accessori