Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Electro Harmonix Analogizer Tone Shaper scongela la chitarra elaborata digitalmente e offre il suono e la sensazione di un delay analogico senza i lunghi tempi del delay. Il circuito è una combinazione intelligente di overdrive e di un delay analogico molto corto che si uniscono per offrire un tono caldo e ricco quando viene attivato, simile ai vintage pedali che utilizzavano chip bucket brigade. Se desiderate un suono più caldo della vecchia scuola, l'Analogizer vi permette di ottenere esattamente questo.
Quasi nuovo: Questo prodotto potrebbe essere stato aperto per il controllo della qualità, restituito da un cliente, rimesso a nuovo o potrebbe avere parti non essenziali o software mancanti. Per il resto, il prodotto funziona come nuovo. Si tratta di un'ottima opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante a un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 331979
Ingrassate il vostro suono. L'Analogizer Tone Shaper di Electro Harmonix è l'antidoto ai pedali digitali dal suono aspro e senza vita. L'Analogizer è dotato di quattro controlli: Gain, Spread, Blend e Volume. Il controllo Gain consente all'utente di aumentare il guadagno in ingresso fino a +26dB, il che significa che questo versatile pedale può agire anche come booster rudimentale e sorprendentemente efficace. Spread controlla il tempo di delay dell'Analogizer da 3,5 mS a 65 mS (questo aiuta a dare un suono più caldo e scuro piuttosto che agire come un vero e proprio delay). Le regolazioni nella metà inferiore dell'intervallo forniscono variazioni tonali all'effetto. Le regolazioni nella metà superiore possono essere utilizzate per ispessire il suono di un musicista. La funzione Blend consente al chitarrista di miscelare i segnali diretti e quelli influenzati da 100 dry a 100 wet. Il volume controlla il livello di uscita del pedale.