Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare che la scatola è stata aperta come parte delle nostre ispezioni per il controllo di qualità e in quanto tale tutti i sigilli sono stati rotti. L'oggetto stesso è nuovo di zecca e non è mai stato utilizzato.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di tre anni di garanzia.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 127836
Il Rex Mod è suddiviso in quattro sezioni di modulazione, che ti permette di utilizzare ciascuno di essi singolarmente o combinati per creare un'incredibile varietà di paesaggi sonori espressiva. È inoltre possibile selezionare quale suddivisione LFO e il tempo, ogni sezione ha - perfetto per personalizzare completamente il tuo tono.
La sezione mod ti dà access a quattro diversi effetti. È possibile passare da intonazione modulata di vibrato, ai ricchi, spazza risonante di una flangia. È possibile selezionare la lussureggiante, gorgheggi coro per dare il vostro suono un effetto raddoppio squisito o la selezione per dare le prestazioni un effetto phaser spostamento di fase modulata.
Trem fornisce un effetto di tremolo classico, mentre pan modula il suono tra i diffusori destro e sinistro in configurazioni stereo. Se si utilizza la sezione pan mentre in mono, esso si comporta come la sezione di tremolo ma inverte le forme d'onda. La sezione di filtro è simile alla sezione mod, che offre tre modalità di filtro per creare effetti diversi.
Un'altra grande caratteristica, se il tuo utilizzando il Rex Mod in una configurazione stereo è i pulsanti R INV sulle sezioni mod e filtro. Coinvolgente che questi invertirà il LFO nel canale destro, che ti permette di dare il tuo mono input un effetto stereo.
Vi fornirà anche più control sopra modulazioni del pedale, è possibile impostare il proprio tempo per la sincronizzazione dei dati con altri dispositivi o sperimentare per trovare nuovi suoni. È possibile impostare il tempo con la manopola tempo, rubinetto a pedale, o collegando un pedale d'espressione esterno. È anche possibile sincronizzare il tempo con dispositivi esterni tramite un MIDI clock o impulso esterno.
Se si imposta il tempo tramite l'interruttore di rubinetto, tutti gli LFO regolerà automaticamente per abbinare il tuo filettato in tempo. Questo è perfetto se volete toccare distanza durante la riproduzione, ma trovare il tuo modulazioni fuori sincrono.
Se hai già un impianto di perforazione è controllato via MIDI, quindi semplicemente collegare il Rex Mod al sistema tramite l'uscita MIDI e sei lontano. Puoi persino automatizzare il pedale di EHX funzioni e modifiche tramite MIDI, consentendoti di concentrarti sulla realizzazione di una performance mozzafiata.