Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Icona. Non un impianto di diffusione sonorarola per essere usato con leggerezza, ma la Stratocaster è proprio questo. Il nuovo American Standard Stratocaster chitarra è bellezze a vedersi nel suono, look and feel. Le caratteristiche includono bordi laminati a mano fingerboard, pickup alnico V, accordatori sfalsati, migliorata ponte con selle in acciaio piegate e blocco di alta massa rame-infuso per maggiore risonanza e sustain, collo colorato, lucido acero o tastiera ebanizzata palissandro, raso collo indietro per suonabilità liscia, finitura sottile sottopelo che lascia il corpo a respirare e migliora la risonanza, e Fender esclusiva SKB modellato Custodia.
Si prega di notare: questo è il modello 2011, interrotto da Fender. Disponibile in limitato ultimi numeri delle scorte.
Codice di riferimento: 19887
La Stratocaster è sinonima di quasi ogni atto di grande roccia nella storia del genere. Dalla fine del grande Jimi Hendrix a Richie Sambora dei Bon Jovi - la stra è stata presente su alcune delle canzoni più memorabili del mondo. La sua forma e il design sono diventati lo standard per generazioni di chitarre copione. La Stratocaster è ancora la chitarra di scelta per generazioni di chitarristi.
Dall'epica padronanza dei Pink Floyd David Gilmour a Neil di Biffy Clyro Simon, questa chitarra sarà probabilmente presente in molte canzoni più storici a venire. Leggendari chitarristi, vecchi e nuovi si inevitabilmente troveranno cordeendo uno di questi strumenti superiori prima di folla impaziente eseguendo brani classici.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: