Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Fender Custom Shop Jaco Pastorius Tribute Jazz Bass è un omaggio a un bassista venerato da alcuni dei migliori musicisti di sempre. La famigerata creatività di Paco può ora essere ridisegnata per aiutarvi a trovare la vostra personale interpretazione del suono del suo basso signature. Fender ha lavorato a stretto contatto con il suo tecnico durante lo sviluppo di questa chitarra per garantire un'accurata ricreazione del suo leggendario basso fretless indossato su strada, per un tono gloriosamente unico. Il corpo in ontano garantisce un suono ben bilanciato, risonante e caldo, con una gamma bassa ben definita. Il manico in acero completa il tutto con un'aggiunta di brillantezza che si nota nella gamma media, bilanciando la tavolozza tonale in modo eccellente.
Con due pickup avvolgimento singolo jazz bass personalizzati degli anni '60, sarete in grado di ottenere un growl e un punch aggressivo e cristallino. Facilmente addomesticabile riducendo il volume o il guadagno per gli generi musicali più delicati, è possibile scatenare la bestia ad alte prestazioni mantenendo un suono di basso puro che dominerà il mix. Il corpo e il manico sono entrambi rifiniti con una finitura lucida lacquer per un'esperienza di gioco estremamente confortevole. Se siete alla ricerca di un'esperienza sonora completamente unica, basata su uno dei più leggendari musicisti del settore, con opzioni di modellazione tonale altamente intuitive, allora non cercate oltre. Questo prodotto viene inoltre dotato di una custodia deluxe e un cinturino.
Codice di riferimento: 235773
Il Fender Custom Shopapart Jaco Pastorius Tribute Jazz Bass è ricco di custom shop caratteristiche che lo differenziano da qualsiasi altro prodotto Fender. Dotato di un ponte per basso a 4 sellette American vintage ponte per basso, vi garantirà sempre una stabilità di accordatura affidabile e un'azione confortevole. Tutto l'hardware è dotato di una finitura cromata che resiste e si staglia in modo fantastico sulla finitura naturale sunburst del corpo. Il manico è stato progettato con una forma a "C" che elimina ogni sforzo quando si suona, in modo da poter suonare in tutta comodità.
Il Fender Custom Shop Jaco Pastorius Tribute Jazz Bass è un'altra custom di qualità superiore offerta da uno dei più leggendari costruttori di chitarre di tutti i tempi. Dotata di pickup avvolgimento singolo jazz bass che offrono una voce inconfondibile basata sui suoni del basso vintage degli anni '60, la vostra creatività sarà sicuramente senza limiti. Potenti e reattivi, questi pickup sono estremamente versatili e spaziano da un suono più aggressivo per un mid-range più incisivo e un'uscita tutta rossa, a un tono di basso più delicato, ben arrotondato e caldo. Inoltre, queste offerte di custom shop sono costruite in modo da far maturare i legni nel tempo, per cui sarete ricompensati dallo sviluppo tonale più suonerete.
Il corpo di questa chitarra è in ontano selezionato e offre una risposta bilanciata, con bassi stretti, medi chiari e alti brillanti, aiutati dalla luminosità del manico in acero quartersawn. La costruzione in legno di questo basso conferisce una vintage sensazione di calore e naturalezza alla tavolozza tonale, offrendo un suono ricco di carattere che può essere modellato per adattarsi ai vostri gusti. Quando si investe in un prodotto Fender Custom Shop Quando si investe in un prodotto, si sa che si riceve uno strumento di qualità superiore, realizzato con passione e cura in ogni suo elemento e progettato per durare tutta la vita. Fender Custom Shop Jaco Pastorius Tribute Jazz Bass non è da meno.
Il Fender Custom Shop Jaco Pastorius Tribute Jazz Bass è dotato di un manico fretless, che offre un controllo assoluto sul proprio stile di suonare, senza limiti. La rimozione dei tasti dal manico di un basso tradizionale offre numerosi vantaggi tonali e creativi: l'intonazione è completamente fluida e consente di eseguire pitch bend e slide su e giù per la tastiera con estrema facilità.
Inoltre, consente una performance più confortevole, poiché le dita devono esercitare una pressione molto minore sul manico quando si suona. È possibile muoversi liberamente sulla tastiera senza alcuna restrizione. Inoltre, se durante una canzone ci si accorge di essere leggermente stonati, è sufficiente far scorrere il dito verso l'alto o verso il basso per correggere l'accordatura. La tastiera stessa è costruita con palissandro con rivestimento epossidico, che si combina con la nitrocellulosa lucida lacquer per offrire una manovrabilità davvero senza sforzo.