Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Creare un paesaggio da sogno. Il Ground FX Keto pomperà i vostri riff pieni di coro magico ed etereo reverb, aiutandovi a rinforzarli davvero e a dar loro un tono molto più pieno. Divisi in due 'lati', ci sono molteplici voci da esplorare, dal classico coro/riverbio degli anni '80 agli effetti super profondi ed eterei. I reverb suoni sono pienamente autentici, imitando la vera primavera reverb, con un preamplificatore incorporato per un tono superbo e distintivo. Con una serie di sette quadranti di controllo, si può veramente fare di questo effetto il proprio effetto, scolpendo e perfezionando fino a trovare l'impostazione perfetta. Preparatevi ad affinare il vostro tono.
Codice di riferimento: 161938
Arricchite il vostro suono. E così la tua vita. Un pedale che combina due degli effetti più ricercati può essere solo una cosa: eccezionale. Dotato di due cori principali, a pedale, porta un nuovo regno di profondità e ricchezza ai vostri riff. Passate dal coro nostalgico degli anni '80 (lato destro) a quello profondo e mistico e, se lo spingete, un coro ultraterreno al volo. Oltre a questo, reverbè organico, avvolgendo il vostro tono in un'eco primaverile. Potete anche manovrare il preamplificatore incorporato per aggiungere più grinta e guadagno, il che significa che il pedale Keto ha tutti i mattoni per dare ai vostri riff una voce superba e risonante.
Il tuo destino tonale è nelle tue mani. Ognuno dei sette quadranti di controllo si rivelerà lo strumento necessario per evocare un tono malvagio con precisione millimetrica. Ci sono controlli di profondità e di velocità su ogni lato che vi permetteranno di impostare la voce principale per ogni tipo di coro. Poi tre controlli al centro a forma di Room, Delay, e Volume modellano il reverb mix, il delay tempo per il Chorus II, e il volume del preamplificatore. Con entrambi i cori che possono essere attivati a pedale, potete cambiare il voicing ogni volta che lo ritenete opportuno - perfetto per le live impostazioni. Il pedale, in un robusto involucro di metallo, è un pedale che racchiude un bel po' di muscoli, ma bisogna sentirlo per crederci.