Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 129488
Quando la V1 di unimegafono è stato portato per la prima volta sul retro nel 2015, è stato il primo modulatore di fotocellula lampadina-driven del mondo con tap tempo, rapporto, rubinetto esterno controle un tasso di esterno controlche è accessibile tramite un pedale di espressione. Il pedale di unimegafono è costruito con la stessa topologia di fotocellula analogica come l'unità originale, offrendo tonalità calde e sensibili al tocco e un vintage carattere rievocativo di artisti come Rosa Floyd, Jimi Hendrix, e Robin Trower. Inoltre, come gli originali, JHS Pedals aggiunto un interruttore per scegliere tra un effetto di uni-vibe e un ambiente tradizionale di Vibrato.
Quando è venuto ad aggiornare l'unimegafono Uni-Vibe, gli ingegneri di JHS pedali ho visto solo la perfezione. Tutto ciò che riguarda il pedale aveva consegnato quello che si prefiggono di fornire, l'unica altra cosa che potrebbe essere fatto è stato rendere pedaliera più amichevole. La seconda iterazione del pedale dell'unimegafono si restringe le sue dimensioni dalla metà, rendendolo ancora più portatile e diminuendo la sua impronta sulla tua pedalboard.
JHS Pedals ha evoluto da un uomo, operazione di camera da letto, ad un mondo riconosciuta società pedale di effetti di boutique, caratterizzate da un design semplice con componenti cablato a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, iniziato modificando pedali che ha avuto sulla sua scheda personale. Anni di piazzole e sessione di lavoro led Josh per rendersi conto esattamente che cosa è che i musicisti vogliono da loro pedali che significava la loro costruzione dal suolo a raggiungere la perfezione.
JHS pedali sono mano-costruito in Kansas City Stati Uniti, l'azienda ha un nucleo di valore che JHS costruttori non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS boutique è realizzato e testato da un generatore di pedale altamente qualificato per garantire che ogni pedale JHS è realizzato alla perfezione.