Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Mooer MSM1 LoFi Machine Distortion è un modello compatto che offre una vasta gamma di frequenze di campionamento ed effetti di riduzione della profondità. Con una gamma di frequenze di campionamento di 31250Hz-60Hz e una gamma di profondità di 16bit - 5bit, è in grado di creare un effetto di frantumazione dei bit che darà alla vostra musica una brillantezza retrò e a basso dettaglio. Sia la frequenza che la profondità possono essere regolate senza problemi utilizzando i controlli sample e BIT. Questo modello include anche una manopola di mix, perfetta per alterare il mix di segnali umidi e non influenzati.
Le capacità di modellamento tonale sono ancora più numerose, come le tre diverse modalità che consentono di lavorare con chitarra, basso e sintetizzatore. Queste possono essere selezionate tramite il selettore di modalità. L'MSM1 offre un effetto di bit crunching digitale il cui circuito è stato attentamente studiato e progettato per ottenere risultati ad alte prestazioni. La LoFi Machine Mooer racchiude un'infinità di funzioni in un'unità piccola e compatta, che si adatta facilmente anche alle pedaliere più affollate.
Codice di riferimento: 106569
Il pedale LoFi è dotato di una serie di controlli che consentono di modellare il suono in base al proprio stile. Questo modello include tre modalità: Guitar, Bass e Sintetizzatore. Grazie a queste modalità, è possibile trasformare la chitarra in una chitarra distorta lo-fi, in un basso o in un Sintetizzatore. Il funzionamento si basa sulla riduzione dei dettagli e della profondità dello spettro di frequenza quando le manopole sono su valori bassi, creando così un effetto lo-fi unico. Questo modello è dotato anche di una manopola mix, perfetta per alterare il livello del segnale dry rispetto al segnale non influenzato. Ma le sue capacità di modellamento non si fermano qui. Il controllo di campionamento consente di regolare la frequenza, mentre la manopola di controllo BIT modifica la profondità del modello. Trovate il suono perfetto senza fatica.