Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra PRS SE Chris Robertson Signature, Kentucky Blueburst con Gear4music. Se volete fare un upgrade o semplicemente provare qualcosa di nuovo, scambiare la vostra chitarra è un ottimo modo per sbloccarne il valore. Questo modello signature è perfetto per chi desidera una miscela di toni rock classici e versatilità moderna.
Considerate la possibilità di passare a un altro modello PRS o di esplorare chitarre semi-hollow o completamente hollow body per cambiare tono e sensazione. La sostituzione con Gear4music è facile e senza problemi, per aiutarvi a trovare l'attrezzatura giusta per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 303128
PRS La chitarra SE singlecut presenta un corpo e un manico in mogano massiccio accoppiato a una tastiera in palissandro, per offrire toni dolci e caldi che aggiungono brillantezza agli alti e ispessiscono i bassi. Il top in acero con impiallacciatura fiammata conferisce un aspetto splendido, mentre l'elegante finitura Kentuky blueburst crea un'attrazione visiva che catturerà l'attenzione di chiunque. Lo stoptail PRS offre un sustain incredibile e la possibilità di intonare individualmente le corde quando si ha un'accordatura più bassa. La lunghezza della scala di 24,5 pollici facilita la curvatura delle corde e il manico largo e grasso offre una sensazione confortevole.
I due pickup della chitarra offrono una gamma di toni potenti, consentendo di passare da splendidi toni blu a suoni rock ad alto guadagno. Al ponte si trova un pickup US PRS 57/08 humbucker con configurazione coil tap, che produce un tono a bassa uscita con caratteristiche PAF. Nella posizione del manico si trova un pickup SE soapbar, che produce suoni P-90 e avvolgimento singolo con un'uscita elevata per creare un setup incredibilmente versatile. I pickup sono collegati ai propri controlli di volume e tono e sono dotati di un interruttore a levetta a 3 posizioni.
Nato nel 1985 in una piccola città rurale, Chris Robertson ha iniziato a suonare nella prima adolescenza, insieme a John Fred Young, che avrebbe poi formato la band Nero Stone Cherry. È stata la mancanza di qualcosa da fare nella loro città natale e il loro ricco background musicale a portare alla formazione della band e a far diventare Chris un musicista famoso. Formatosi ufficialmente nel 2001, Chris Robertson divenne il frontman dei Nero Stone Cherry, creando suoni di chitarra massicci che avrebbero portato a una grande collaborazione tra lui e le chitarre PRS.