Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questi strumenti possono presentare leggeri segni d'uso. Sono controllati dal nostro team di tecnici riparatori per garantire che soddisfino elevati standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
La PRS SE Mark Holcomb è il feroce modello signature della leggenda del progressive metal Mark Holcomb. Rinomato per la sua abilità tecnica virtuosistica e per le sue melodie svettanti con i Periphery, Holcomb ha definito nel corso degli anni il suo stile esecutivo distintivo. E con l'uscita della sua splendida chitarra signature, potrete seguire le orme di quest'uomo.
Questo tono ha un punch. Perché è caricato con una coppia di humbucker Seymour Duncan appositamente progettati. I pickup Scourge e Scarlet combinano ritmi grassi e incisivi con lead esplosivi per un suono che si adatta a qualsiasi genere metal. La tastiera ebony e il manico in acero satinato garantiscono una sensazione così coinvolgente che non vorrete più metterla giù. Completata da una splendida impiallacciatura in acero trapuntato per uno stile accattivante, la Holcomb signature è senza dubbio unica nel suo genere. E attende la vostra creatività.
Codice di riferimento: 302386
Conosciuto per il suo stile ritmico tecnicamente complesso e per il suo tono penetrante, Mark Holcomb si è affermato come un'icona nel mondo del progressive metal. Il suo enorme successo con la djent band Periphery ha fatto sì che il suo stile distintivo e il suo talento virtuoso venissero immediatamente riconosciuti in tutto il mondo. E ora, con il suo modello signature, tocca a voi mostrare la vostra abilità.
È stato realizzato secondo le specifiche dell'uomo stesso. Potete quindi fidarvi del fatto che ogni dettaglio sfrutta lo stile unico di Holcomb e crea una sensazione degna del palcoscenico. E con innumerevoli tournée, diversi album dei Periphery e persino una nomination ai Grammy all'attivo, non c'è dubbio che signature SE sia costruito ai massimi livelli. In parole povere, è il migliore del settore. Ed è pronto a ignite la vostra performance.
È la domanda che tutti si pongono. La risposta è semplice: senza dubbio. Concepiti specificamente per il tono Holcomb, i pickup Seymour Duncan Scourge e Scarlet sprigionano i toni distruttivi del suono gigantesco dei Periphery, con una grande articolazione. Il pickup Alpha al manico è diverso dagli altri, con un voicing unico che combina il meglio delle qualità dei pickup al manico e al ponte. In questo modo è possibile produrre un suono grasso e vitreo con un attacco del plettro e un fraseggio ben definito, ideale per gli stili djent e progressive metal.
Ha una certa grinta. Il pickup Omega al ponte è stato realizzato per fornire un devastante growl alle medie frequenze con un carattere percussivo che si fa strada nel mix. Ma questo non vuol dire che non possa offrire melodie svettanti per i vostri assoli. Perché sprigionerà una chiarezza e una brillantezza sublimi ad ogni nota suonata. Quindi, sia che stiate suonando complesse linee di lead, sia che stiate suonando strutture chord più raffinate, potete contare su questi Seymour Duncan per ottenere un tono esperto e una versatilità sensazionale durante tutta la vostra performance.
In definitiva, una chitarra dovrebbe stimolare la creatività, non limitarla. Ecco perché ogni aspetto della Holcomb signature è costruito pensando alla suonabilità. La superficie ultra-liscia di ebony consente di passare agevolmente da una parte all'altra della tastiera. Il tutto è abbinato a un manico in acero elegante e satinato che si adatta perfettamente al palmo della mano, consentendo infinite ore di studio e di performance. L'accesso ai tasti superiori è facilitato dal design ergonomico del corpo dual-cutaway. Che si tratti di shredding in alto o di scatenare una grassa gamma bassa riffs, la SE signature offre una sensazione su misura per il musicista.
Richiede l'attenzione del pubblico. Con una finitura così accattivante e unica, come potrebbe non esserlo? Il top in acero smussato e l'impiallacciatura in acero trapuntato offrono un'estetica mozzafiato, mettendo in evidenza la sontuosa venatura dell'Holcomb signature. Ma il suo design elegante non si limita al corpo. Gli iconici intarsi a forma di uccello di PRS danzano sulla tastiera liscia come la seta, per un tocco ancora più personale. Completato da una sorprendente finitura burst, il modello SE signature irradia semplicemente uno stile unico. Sia che stiate provando, sia che stiate suonando su live, avrete tutti gli occhi puntati su di voi.