Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il nuovo standard. Walrus Audio Con il Mako R1 Mako R1 High-Fidelity Stereo Reverb, il gioco è stato cambiato. In un mondo di riverberi di alta qualità, il Mako R1 si distingue per la sua chiarezza, l'articolazione e l'impareggiabile fedeltà. Dotato di sei algoritmi stereo reverb, i comandi intuitivi e l'interruttore a pedale a chiavistello/sostenibile vi danno tutto il necessario per creare e perfezionare il vostro tono finale reverb; l'elaborazione in virgola mobile a 32 bit realizza poi che reverb in modo incredibilmente incontaminato.
Codice di riferimento: 340985
Sei programmi. Nove preset incorporati. 128 preset MIDI. Se vi viene in mente un reverb, il Mako R1 può farlo. Scegliete tra sei programmi: 'Spring' fornisce una perfetta emulazione di un'eccitante molla reverb come quelle degli amplificatori valvolari, 'Hall' fa quello che dice sulla scatola - spazioso reverb che imita le sale da concerto, 'Plate' fornisce una perfetta imitazione di una piastra analogica reverb cioè l'EMT 140. Queste 3 modalità potrebbero essere descritte come programmi più tradizionali, le successive 3 offrono qualcosa di molto più grande in scala, e molto più etereo.
BFR' sta per Big F Reverb che è più che un po' suggestivo di quanto suoni massiccio questo reverb. Questo va oltre qualsiasi variante della Giant Arena in cui vi siate mai imbattuti - dovete provarlo per apprezzare veramente le dimensioni di questa modalità. Refract" permette di attivare le textures di delay, al contrario di quelle di , su un reverb molto diffuso. Questa è la modalità più eccentrica e che offre un divertimento senza fine sperimentando i paesaggi sonori stravaganti che crea. Infine, 'Air' è un respiro, molto diffuso reverb con più di una nitida chiarezza al suo decadimento. Con così tanto da esplorare, l'unico modo è tuffarsi a capofitto nel mondo dell'espansivo reverb.I controlli dettagliati rendono la composizione di una serie di riverberi con il Mako R1 molto semplice. Il 'Decay' controlla la lunghezza dell'effetto reverb mentre il 'Mix' controlla semplicemente il bilanciamento wet/dry. 'Tune' modella l'EQ e scolpisce la risposta dei bassi e degli alti del segnale reverb. 'Tweak' controlla poi la quantità di modulazione e il pre-delay presente. 'Swell' permette di introdurre delle variazioni di volume che danno spazio a dei toni veramente eterei reverb. La tweakability è la chiave e la disposizione dell'R1 è volutamente semplice per rendere facile la sperimentazione, in modo da poter mettere mano ai vostri riverberi ideali.