Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo microfono a condensatore portatile AKG C636 con Gear4music. Apprezzato per il suo suono cristallino e l'affidabilità sul palco, il C636 è stato un punto di riferimento per i cantanti alla ricerca di prestazioni di alto livello. Tuttavia, l'esplorazione di nuovi microfoni potrebbe elevare il suono di live con una chiarezza audio ancora più raffinata e caratteristiche innovative progettate per combattere il feedback e il rumore di gestione. Prendete in considerazione l'idea di passare a microfoni che incorporano una tecnologia all'avanguardia per una qualità del suono e una durata ineguagliabili, per garantire che le vostre performance su live siano accattivanti e professionali.
Codice di riferimento: 292843
Riprendendo le qualità del suo leggendario collega C535, l'AKG C636 offre ai cantanti un suono da studio pure adatto anche alle più diverse performance live. Conoscendo il difficile ambiente del palcoscenico di live, AKG ha progettato il microfono C636 per respingere in modo efficiente elevate quantità di rumore di manipolazione, rumore pop e feedback di interferenza. AKG si è assicurata che il design e la costruzione del C636 non compromettessero il suo suono impeccabile e ha integrato un sistema proprietario di sospensione a doppio shock che riduce drasticamente il rumore di manipolazione anche nelle performance più movimentate.
La capsula placcata in oro a 24 carati include un cuscinetto in gomma altamente assorbente per resistere al rumore prodotto dalla struttura e una rete bilanciata regolabile elimina le vibrazioni su un'ampia gamma di frequenze. Infine, il microfono a condensatore di AKG contiene uno strato di ottone appena sotto la capsula per migliorare la stabilità ed emettere un'acustica più pulita. Il tutto racchiuso in un robusto guscio in lega di zinco, che rende l'AKG C636 assolutamente pronto per i tour e in grado di offrire affidabilità performance dopo performance.
Il pattern polare cardioide uniforme conferisce ai microfoni la massima sensibilità nella parte anteriore del microfono e la minima nella parte posteriore. Lo schema di ripresa offre resistenza ai rumori ambientali indesiderati e al feedback, rendendoli ideali per i palchi rumorosi e affollati. Il C636 fa un ulteriore passo avanti nell'eliminazione del feedback, aggiungendo una sospensione e una griglia appositamente progettate per la capsula. L'approccio intuitivo alla costruzione della capsula respinge le riflessioni sonore indesiderate sul retro della capsula, che sono la causa più comune del feedback in altri microfoni.
Raccogliendo il feedback del proprio pubblico, AKG ha progettato il C636 per offrire ai cantanti performance vocali chiare e prive di rumore pop. Il microfono a condensatore è dotato di un sistema di protezione a più strati, composto dalla griglia, da uno strato di schiuma dietro la griglia e da uno strato di rete modellato al computer nella parte superiore della capsula. Questo innovativo sistema di protezione a tre strati è un'esclusiva del marchio AKG ed è estremamente raro tra i microfoni della stessa fascia di prezzo.