Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Darkglass Microtubes 900 V2 Bass Head con Gear4music. Questo potente amplificatore per basso è ideale per i bassisti che desiderano spingere il proprio suono verso nuovi limiti o perfezionare il proprio timbro con controlli versatili e di alta qualità. Conosciuto per la sua miscela di potenza grezza e sfumature, il Microtubes 900 V2 consente di scolpire in modo dettagliato sia i toni puliti che quelli overdrive, rendendolo molto ricercato per le permute da parte di chi vuole esplorare generi diversi o espandere il proprio setup live.
Perché non scambiarlo con altri amplificatori per basso che potrebbero offrire tecnologie di preamplificazione diverse, stati valvolari ibridi o opzioni di connettività aggiuntive? Questa potrebbe essere un'ottima mossa per adattare ulteriormente il vostro impianto alle vostre specifiche esigenze di suono e prestazioni.
Codice di riferimento: 298293
A tre anni dal suo lancio, il primo amplificatore Microtube viene aggiornato. E non si tratta solo di qualche aggiustamento qua e là, ma di una bella riorganizzazione della visione di Darkglass: concentrarsi sull'adattabilità e sulla facilità d'uso.
900 W diventano un volume enorme, il che è confortante. L'headroom è in abbondanza; qualsiasi pedale d'effetto si lanci su questo amplificatore sarà assorbito con facilità. L'unità perfetta di piccole dimensioni, in grado di competere con amplificatori di dimensioni doppie con una tonnellata di funzioni.
Gli amplificatori sono grandi per un motivo. Ospitano valvole, trasformatori massicci e devono essere abbinati a grandi cabinet per ottenere il suono migliore. Oggi non ce n'è più bisogno: guardate cosa avete a disposizione. Il 900 v2 non è più lungo di un righello e non è più alto di un mattone. Eppure, ha un suono incredibile. Ricco di funzioni utili, il 900v2 ha superato di gran lunga l'obiettivo iniziale ahead.
Conosciuta prima di tutto come azienda produttrice di pedali, Darkglass è diventata famosa per i suoi bellissimi effetti per basso, in particolare per i drive. Quindi, ha davvero senso che abbiano costruito l'intera sezione drive attorno al B3K e ai circuiti Vintage Microtubes. Unendo chiarezza e distruzione tonale, le manopole "blend" e "drive" consentono di esplorare tutto, da extreme a tutto ciò che sta in mezzo.
Beh, è molto meglio! Il 900 v2 si allontana molto dal suo predecessore, diventando un'unità molto più fluida. Grazie alle ampie opzioni di connettività, può essere utilizzato per esercitarsi e registrare in silenzio, fino a diventare quasi sordo quando si suona a pieno ritmo attraverso un PA o un cabinato.
Inoltre, per soddisfare i "tweakers" tra di voi, potete aggiungere le vostre IR (risposte all'impulso), salvare i preset e testare nuove tonalità con la suite software gratuita Microtubes. È semplice e facile da usare ed è un'ottima aggiunta a questo amplificatore.
L'equalizzatore è stato rivisto e ora è molto più silenzioso, rendendo le regolazioni ancora più pulite di prima.
Qui entrano in gioco le opzioni. Potete collegarlo direttamente a un P.A., sfruttando l'emulazione del cabinet, oppure potete diventare ridicoli...
...integrando preamplificatori esterni, finali e due cabinet in questa unità. Suoni molto live? Sei più un artista della registrazione? Queste sono domande retoriche: l'apparecchio eccelle, indipendentemente dall'applicazione.
Un'unità di facile utilizzo. Chiaro e di facile lettura, non avrete difficoltà a ottenere i toni di cui avete bisogno. Il fatto che in questa piccola scatola ci sia molto di più, rende l'interfaccia utente ancora più impressionante. Con poche e semplici regolazioni è possibile ottenere qualsiasi cosa, da un basso pulito e profondo a un drive straziante per le orecchie.
Perché è tanto utile in studio quanto live. Riduce la necessità di apparecchiature aggiuntive che potrebbero non darvi risultati migliori - non avete nemmeno bisogno di un cablaggio, salvate la schiena e il portafoglio.
Cercate un altro motivo? SOFTWARE GRATUITO! Ascoltate le cabine prima di salvarle in uno dei tre preset di cablaggio, aggiungete la funzionalità midi e aprite le possibilità del vostro amplificatore più di quanto suggerisca il suo aspetto.
No, ma di sicuro vi farà suonare come tale.