Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua ESP LTD M-1008 Multi-Scale, Natural Satin con Gear4music. Che tu sia alla ricerca di una sensazione nuova o di un suono diverso, questa chitarra multi-scala a 8 corde potrebbe non essere più adatta alla tua configurazione attuale. Sia che abbiate deciso di passare a una chitarra più tradizionale a 6 o 7 corde, sia che siate alla ricerca di un altro stile di strumento a gamma estesa, la permuta della vostra M-1008 può aiutarvi ad avvicinarvi al vostro prossimo obiettivo musicale.
Considerate la possibilità di passare a una chitarra con legni specifici o a un diverso sistema di ponte per esplorare nuove possibilità sonore, o magari a un modello con pickup più adatti al vostro genere attuale.
Codice di riferimento: 314666
Seymour Duncan I pickup Nazgul sono progettati per un riffing potente e per suoni lead da urlo. Combinano un grande magnete in ceramica con specifiche di avvolgimento personalizzate per ottenere la miscela ideale di articolazione e saturazione delle note. Hanno un contenuto armonico molto ampio e una risposta molto precisa sui bassi. Questo li rende ideali per tutti gli stili di musica ad alto guadagno e per i riff a basso livello. I pickup sono collegati a un controllo di tono push-pull per una gamma di suoni ancora più ampia.
La ESP LTD M-1008 multiscala è dotata di tasti a ventaglio e di corde di lunghezza variabile che garantiscono una tensione ottimale delle corde in tutta la gamma estesa che questa chitarra offre. Questa differenza di lunghezza fornisce la corretta tensione individuale richiesta da ciascuna corda per ottenere il massimo sustain, un tono spesso e una resistenza ideale delle corde.
La LTD M-1008 è costruita in mogano dal suono caldo, che fornisce una risposta spessa alle medie frequenze e una risonanza potente. Il corpo è dotato di un drop top flamed Acero che esalta gli overtones più brillanti e offre un maggiore comfort di esecuzione. Il manico in acero è rinforzato con cuore viola per una maggiore resistenza e stabilità, oltre che per una maggiore risonanza. Il manico è sormontato da una tastiera liscia ebony che offre l'articolazione delle basse frequenze necessaria per i riff a basso livello.
La ESP LTD M-1008 è progettata per una suonabilità senza sforzo, grazie al doppio corpo cutaway, all'articolazione del manico a basso profilo e alle specifiche del manico veloce. Il manico è dotato di tasti extra jumbo che forniscono un controllo eccezionale sulle corde. La tastiera ha un raggio di 400 mm molto piatto che consente di impostare un'azione bassa per suonare più velocemente.
La LTD M-1008 è dotata di accordatori bloccati, manico rinforzato e ponte Hipshot multi-scala che si combinano per offrire uno strumento estremamente stabile e resistente alle variazioni di umidità. La chitarra è in grado di resistere ad una performance attiva e ad accordature prolungate, offrendo una piattaforma stabile con cui esibirsi per tutta la notte.
ESP Guitars sono leggende del mondo della musica rock. Fondata a Tokyo, in Giappone, nel 1975, ESP (Electric Sound Products) inizialmente produceva parti di ricambio di alta qualità per le chitarre già presenti sul mercato. Questi ricambi divennero estremamente popolari tra i chitarristi rock, poiché molti utenti notarono che i nuovi componenti, se aggiunti alle chitarre esistenti, conferivano ai loro strumenti maggiore potenza e aggressività.
Notando la nuova popolarità, ESP capitalizzò e decise di utilizzare la propria esperienza per iniziare a produrre chitarre proprie. I primi modelli furono utilizzati nella musica dei KISS e dei Rolling Stones. Con il passare degli anni, le chitarre ESP divennero sempre più popolari nei generi metal e hard rock. Metallica, Megadeath, Slayer, Judas Priest e Guns N' Roses hanno utilizzato l'immenso suono delle ESP nella loro musica. Un suono hard rock di qualità, preferito dai migliori del settore.