Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender American Original P Bass RW anni '60, 3-Tone Sunburst con Gear4music. Se siete pronti a esplorare nuovi suoni o stili, questo potrebbe essere il momento ideale per rinnovare la vostra configurazione di bassi. Il P Bass degli anni '60 è rinomato per il suo classico tono incisivo, ma forse state cercando qualcosa con una versatilità più moderna o un feeling diverso.
Prendete in considerazione la possibilità di provare un jazz bass per un suono più nitido e definito, o anche un modello a 5 corde se volete ampliare la vostra gamma. La compravendita con Gear4music è un modo semplice per finanziare il vostro prossimo basso, dandovi la possibilità di esplorare nuove opzioni.
Codice di riferimento: 311885
La serie American Original Series è l'ultima nata in casa Fender. A differenza delle precedenti serie di chitarre e bassi che si concentrano su anni specifici, la linea si concentra sui decenni, fornendo alla una serie completa di design ispirati al passato. American Original si concentra sui decenni, offrendo a modern player un'ampia gamma di modelli ispirati al passato. Ogni strumento presenta un raggio di tastiera moderno, oltre allo stile e al tono originali di Fender.
Con l'iconico corpo Precision bass, i musicisti possono beneficiare delle due aperture asimmetriche, che non solo forniscono un piacevole appeal estetico, ma favoriscono l'accesso alla tastiera superiore. Inoltre, il corpo è sottile, elegante e sagomato per garantire il massimo comfort nelle lunghe sessioni di studio e nelle esibizioni su live. Il American Original P-Bass è dotato anche di una finitura lucida alla nitrocellulosa Lacquer che non solo permette al legno di respirare naturalmente, ma invecchia in modo distintamente attraente.
Come molte altre chitarre di Fender, la P Bass degli anni '60 è dotata di un corpo in ontano leggero. American Original P Bass degli anni '60 presenta un corpo leggero in ontano, che produce un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza. L'ontano fornisce una discreta quantità di sustain, creando alti brillanti e sfrigolanti, bassi ottimamente arrotondati e medi corposi. Fender ha utilizzato l'ontano come legno di elezione fin dagli anni '50, in quanto la risposta bilanciata e la leggera definizione dei medi superiori lo rendono perfetto per suonare il rock e il blues, oltre a essere leggero per i musicisti di tutte le dimensioni.
Proprio come l'originale Precision Bass degli anni '60, questo nuovo American Original modello presenta un profilo del manico ''1963 C'', che offre comfort alla per mancini. Inoltre, i tasti alti vintage e gli intarsi a pallini in argilla di vintage completano il look tradizionale, mentre tastiera ebonizzata palissandro laminato rotondo conferisce un tono ricco e caldo all'insieme.
Il P Bass Fender '60s è dotato di un pickup Pure Vintage '63 Split Single-Coil Precision Bass, costruito con accurata autenticità per produrre un suono classico, vintage. Questo pickup è realizzato con filo della bobina rivestito di smalto, fili di uscita rivestiti di tessuto, bobine in fibra e magneti in alnico 5, per produrre lo stesso iconico punch che ha contribuito a plasmare la musica moderna.