Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 283126
La gamma di processori audio Red di Focusrite si è meritata lo status di leggenda nella comunità audio. Il preamplificatore microfonico Focusrite Red 1 500 Series offre le stesse prestazioni del preamplificatore microfonico Red originale e presenta la stessa topologia di circuito e gli stessi componenti. L'ingresso Lundahl LL1538 e i trasformatori di uscita Carnhill personalizzati di altissima qualità conferiscono al Red Series il suo carattere unico e trasparente.
Il preamplificatore microfonico Focusrite Red 1 500 Series ha lo stesso aspetto del suono, con il suo elegante frontale in alluminio anodizzato rosso, ed essendo costruito nel formato "Lunchbox", è il compagno di viaggio perfetto. Il VU meter retroilluminato fornisce una lettura precisa dei livelli che passano attraverso il preamplificatore microfonico e la calibrazione commutabile offerta garantisce la precisione. Le eccellenti prestazioni audio sono mantenute su un'ampia gamma di impedenze di ingresso. Il Red 1 500 può essere utilizzato con condensatori, dinamici e microfoni a nastro, praticamente con qualsiasi microfono, con un guadagno massimo di 66 dB.
Scelta perfetta per un rack della serie 500 in studio o in location, il Red 1 500 è dotato di alimentazione phantom commutabile, inversione di polarità e VU meter retroilluminato di facile lettura. Il guadagno del microfono è commutato in passi di 6 dB mediante un interruttore Grayhill placcato oro di livello militare, in un intervallo compreso tra -6 dB e +60 dB, consentendo un preciso abbinamento e richiamo dei canali. La topologia dell'amplificatore offre una buona reiezione di modo comune, un buon margine di sovraccarico e, grazie alla struttura di guadagno condivisa dal trasformatore e dall'amplificatore, un rumore di fondo molto basso.