Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Ibanez RC520 Roadcore, Jet Stream Green con Gear4music. Se volete esplorare nuovi suoni o rinnovare la vostra configurazione, la sostituzione del vostro Ibanez è un'opzione eccellente. Il nostro processo senza problemi rende l'aggiornamento della vostra attrezzatura semplice e conveniente.
Prendete in considerazione una **Fender Player Jazzmaster** per il suo stile offset unico e i suoi toni versatili, o una **G&L Tribute ASAT** per il suo twang classico e la sua suonabilità moderna. La permuta con Gear4music vi aiuta a trovare lo strumento perfetto per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 308345
Per aumentare il volume, la chitarra elettrica RC520 Roadcore è dotata di una coppia di pickup Core Tone che offrono un suono caldo ma tagliente, ideale per il jazz, il rock, il grunge e altro ancora. Questi pickup offrono anche un tono più dolce rispetto agli humbucker standard e possono essere controllati con l'interruttore a levetta, oltre che con l'interruttore coil-tap sulla manopola di controllo del tono.
L'RC520 Roadcore include un dado GraphTech Tusq impregnato di PTFT, una sostanza scivolosa che controlla la quantità di presa del dado sulle corde. Il capotasto Tusq offre un tono ricco e armoniche nascoste, trasferendo in modo efficiente le vibrazioni delle corde alla chitarra.
Un netto miglioramento rispetto al ponte fisso convenzionale, il Tight-Tune offre sia suonabilità che stabilità. Ogni selletta è saldamente bloccata sulla piastra di base e massimizza le vibrazioni delle corde verso il corpo. La superficie liscia del ponte protegge la mano che strimpella, indipendentemente dall'aggressività del suono. Le semplici regolazioni dell'altezza della selletta e dell'intonazione assicurano un set-up accurato.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.