Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua Ibanez RGIM7MH Iron Label Fanned Fret 7 String, Weathered Nero con Gear4music. Ideale per i chitarristi che desiderano perfezionare il proprio stile di gioco o esplorare nuovi generi musicali, l'esclusivo design fanned fret e l'impostazione a 7 corde di questa chitarra la rendono un candidato di spicco per la permuta. Le sue caratteristiche ergonomiche e l'estetica moderna offrono sia suonabilità che fascino visivo, rendendola interessante per chi cerca un upgrade o specifiche diverse.
Perché non considerare la possibilità di scambiarla con altre chitarre a 7 corde ad alte prestazioni che offrono pickup o profili del manico diversi? Questa potrebbe essere una grande opportunità per mettere a punto il feeling e il suono del vostro strumento per adattarlo meglio alla vostra espressione musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 298245
La serie Ibanez RG è la gamma più riconoscibile e distintiva di Ibanez, progettata per fornire potenti toni rock e un'esperienza di gioco senza sforzo. La serie Iron Label porta tutto questo a un livello superiore e offre caratteristiche aggiuntive progettate appositamente per suonare il metal.
L'RGIM7MH ha una lunghezza di scala variabile su tutte le 7 corde ed è progettato per fornire una tensione ottimale delle corde per le accordature più extreme utilizzate nel metal. Questo aiuta ogni corda a sentirsi e a suonare in modo più equilibrato, oltre a creare un tono più risonante. Il design multiscala segue l'ergonomia della mano e del braccio sinistro, garantendo un'esperienza di gioco confortevole mentre la mano si muove su e giù per il manico.
Il design multiscala della RGIM7MH significa che i pickup devono essere montati ad angolo e quindi devono essere più larghi rispetto ai soliti modelli a 7 corde. Per risolvere questo problema, questa chitarra include i pickup EMG808 ed EMG809, che forniscono un tono estremamente reattivo e articolato, ideale per il down-accordatura.
Il manico super-sottile e ultra-confortevole in 5 pezzi in acero/bubinga nitro wizard offre un'eccellente stabilità e accesso a tutte le 7 corde. La spaziosa tastiera in palissandro aumenta l'articolazione delle note e offre una superficie di gioco confortevole per la per mancini.
L'RGIM7MH è dotato del ponte Ibanez Mono Rail che separa ogni corda per garantire che vibrino indipendentemente l'una dall'altra. Questo garantisce una risonanza e una separazione delle corde ottimali, ideali per le corde con accordatura bassa riffs. Con la combinazione del ponte Mono Rail e dei pickup EMG, potete essere certi che le vostre riffs accordate basse manterranno la loro chiarezza.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.