Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 310883
Le apparecchiature della serie 500 sono ideali per gli studi e le registrazioni che si svolgono in un ambiente compatto. JHS ha reso disponibili alcuni dei suoi pedali più popolari e importanti in un formato lunchbox. Ciò consente di realizzare versioni più dettagliate di ciascun pedale, rendendo più facile trasferire il suono che si ha in mente al suono registrato. La serie Lunchbox può essere utilizzata per chitarra, voce, batteria e altro ancora, per ottenere un suono che vi appartiene veramente.
JHS Pedals si è evoluta da un'attività individuale in camera da letto a un'azienda di pedali per effetti boutique riconosciuta a livello mondiale. Tutti i JHS pedals hanno un design semplicistico, con componenti cablati a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua schea personale; anni di tour e di sessioni di lavoro hanno portato Josh a rendersi conto esattamente di ciò che i musicisti vogliono dai loro pedali, il che significava costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
JHS Pedals I pedali JHS sono costruiti a mano a Kansas City, negli Stati Uniti, e l'azienda ha un valore fondamentale: i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS viene realizzato e testato da un costruttore di pedali altamente qualificato per garantire che ogni pedale JHS sia realizzato alla perfezione.