Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la tua chitarra elettroacustica Martin 000-17E, Nero Smoke con Gear4music. Che tu sia pronto a esplorare nuove tonalità acustiche o ad aggiornare la tua configurazione, la permuta della tua Martin è un'ottima scelta. La nostra procedura senza problemi rende semplice e conveniente l'aggiornamento della vostra strumentazione.
Prendete in considerazione una **Gibson J-45 Standard** per il suo calore e la sua proiezione iconici, o una **Taylor 314ce** per il suo tono equilibrato e la sua suonabilità fluida. La permuta con Gear4music vi aiuta a trovare lo strumento perfetto per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 308973
La Martin 000-17E ha una finitura satin Nero smoke con binding e battipenna in ivoroide a contrasto, che mette in risalto la sobria bellezza di questa chitarra. La scelta di un top in abete sitka offre un tono brillante e chiaro con un carattere caldo. Questo particolare legno è estremamente vibrante e fornisce una piattaforma ideale per la trasmissione del suono su strumenti a corde di qualsiasi dimensione e stile. È il legno principale per le chitarre Martin grazie alla sua venatura dritta e uniforme, alla longevità e alla resistenza alla trazione. Il top in abete sitka è ben bilanciato dal fondo e dalle fasce in mogano, poiché quest'ultimo è più denso e produce un tono più ricco, con un calore enfatizzato nelle gamme medie e basse. Il mogano contiene anche un carattere distinto di calore morbido, ma è ben bilanciato, con un proprio mordente. Il mogano è molto utilizzato nel mondo dell'acustica perché è relativamente economico, durevole, attraente, facile da lavorare e risonante.
Grazie alla sua ricchezza heritage, il fondo e le fasce in mogano possono essere ascoltati in molte vecchie registrazioni e il carattere intrinseco del tono si presta bene alla musica blues e roots ancora oggi. Inoltre, fornisce un tono più incisivo e scuro, con una gamma media prominente. La tastiera e il ponte in palissandro risaltano sulla ricca finitura Nero satin e aggiungono ulteriori dettagli all'aspetto generale di questa chitarra.
Il manico in legno duro selezionato è sormontato da una tastiera in palissandro che offre un attacco caldo e brillante e un tono brillante che brilla quando si utilizzano le tecniche di finger plettroing. Il manico in legno duro selezionato è elegante, moderno e ad alte prestazioni per una maggiore suonabilità. Martin ha modificato il modo in cui realizza i manici delle sue chitarre: ha un profilo ovale basso, con un taper da artista performante e una spaziatura delle corde di 16" per una suonabilità molto facile. Il manico di Martin 000-17E è rifinito in satin per un suono confortevole.
Il manico di Martin 000-17E è dotato di uno schema di bracing a X, che impedisce alla chitarra di collassare sotto tensione. Il bracing è molto importante per la durata della chitarra, in quanto rinforza il top e il fondo della chitarra. Il bracing smerlato impedisce alla chitarra di collassare sotto la tensione delle corde e modella il suono della chitarra. Il bracing smerlato Standard X consente al top di vibrare più liberamente, pur rimanendo incredibilmente stabile.
La Martin 000-17E è equipaggiata con il classico preamplificatore Acoustic Matrix Natural di Fishman. Il sofisticato preamplificatore è dotato di un foro sonoro ergonomico e di controlli rotativi di volume e tono montati. Il vantaggio del Matrix VT è che non è necessario praticare fori di controllo sul lato della chitarra, ed è discreto e semplice da usare.
Da 183 anni, Martin è all'avanguardia nell'innovazione chitarristica e nell'artigianato premier, offrendo ai consumatori alcune delle migliori chitarre acustiche possibili. L'iconico tono Martin conosciuto in tutto il mondo, la suonabilità è diventata una caratteristica importante che distingue le chitarre Martin da altre nel mondo acustico. Martin I processi di produzione sono stati perfezionati dalle loro macchine Plek; il processo Pleking aiuta le chitarre Martin a mantenere il loro innegabile tono.
La Plek Pro è stata sviluppata per essere utilizzata nelle fabbriche di produzione di chitarre come strumento che non solo esegue una lavorazione precisa della tastiera, ma aiuta anche a controllare la qualità. Il dispositivo, controllato da un computer, scansiona e riveste la chitarra in condizioni reali di esecuzione, incordata e accordata per emulare con precisione la tensione delle corde. Questa macchina ha rappresentato un'importante innovazione nell'ultimo decennio, in quanto il suo occhio per i dettagli identifica esattamente ciò che deve essere fatto per una perfetta lavorazione dei tasti. Il Plek Pro offre risultati perfetti, innalza la qualità dello strumento e regala una chitarra acustica dalla tonalità splendida e facile da suonare.