Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Schecter Avenger Nerojack, Nero con Gear4music. Se siete pronti per un cambiamento o se volete semplicemente fare un upgrade, la permuta della vostra chitarra è un modo semplice per rinnovare la vostra configurazione. La Avenger Nerojack è un'ottima chitarra per gli stili più pesanti, ma se cercate un suono più versatile o volete esplorare un'esperienza di gioco diversa, la permuta potrebbe essere la mossa perfetta.
Considerate la possibilità di passare a una chitarra classica con bobina singola per ottenere toni più puliti, oppure provate una 7 corde ad alte prestazioni per ottenere una gamma e una profondità maggiori. Con Gear4music, potete cambiare chitarra in tutta tranquillità e trovare qualcosa che si adatti al vostro prossimo viaggio musicale.
Codice di riferimento: 321443
Ottenete un'articolazione sbalorditiva anche con livelli di distorsione osceni. I pickup Lundgren M6 al ponte e al manico sono caratterizzati da un avvolgimento unico e da un magnete in ceramica, per ottenere un tono carnoso e croccante, pur mantenendo una chiarezza scintillante. Dai bassi più duri agli alti più morbidi, la loro elevata uscita promette un tono ipnotico su tutta la gamma di frequenze. La vostra presenza sul palco sarà davvero agguerrita quando sarete armati di questi pickup. E durante le lunghe sessioni in studio, suonate con fiducia sapendo che ogni singola nota si diffonderà nel mix con potenza e determinazione. Ancora meglio, grazie al ponte TonePros T3BT Tune-o-matic con design string thru body, avrete un'intonazione immacolata, una stabilità di accordatura affidabile e un sustain scintillante.
I vantaggi dell'uso del mogano come legno da costruzione sono infiniti. Fortunatamente, il Avenger Nerojack lo vanta sia per il corpo che per il manico. Il mogano è meravigliosamente robusto e vi dà la libertà di suonare con tutta l'aggressività che volete, per tutto il tempo che volete. Non si stancherà, anzi, con l'età diventerà più stretto e più squisito dal punto di vista tonale. Quindi, vi aspettano anni di concerti esaltanti. Il suo tono caldo e risonante è prodotto da un'enfasi sulle frequenze medie, offrendo un suono gloriosamente bilanciato. Ma ha ancora qualità tonali sublimi e incisive, perfette per chi suona rock e metal. Il modo in cui è stato realizzato il corpo offre un'immensa suonabilità grazie all'accattivante doppio cutaway che consente un facile accesso ai tasti più alti. Una finitura così appariscente non vede l'ora di essere abbinata al vostro modo di suonare folle e abile.
Un manico dalle magiche meraviglie. La sua incredibile stabilità è garantita dal rinforzo in fibra di carbonio, che consente di suonare con tutta la ferocia che si desidera. Sia che stiate strimpellando accordi aggressivi e pesanti, sia che stiate suonando in modo abile e impavido, potrete farlo senza che nulla vi rallenti. Il profilo a C sottile garantisce poi una suonabilità sontuosa, è superbamente comodo da tenere in mano e si adagia senza sforzo. Preparatevi a un'esperienza di gioco da sogno.
Sul robusto manico in mogano è montata una squisita tastiera ebony che offre una serie di qualità pratiche e sonore. Il contenuto di olio naturalmente elevato di ebony conferisce una finitura bella e liscia e la sua durata significa che potete essere certi che non si consumerà a causa di un riffing eccessivo. Sotto i vostri polpastrelli avrete un legno altamente reattivo, che vi darà un attacco brillante e nitido, perfetto per una gloriosa articolazione.