Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la vostra Schecter Nerojack SLS C-7 Active in See Thru Blue Burst con Gear4music. Se state puntando a una nuova direzione musicale o desiderate caratteristiche migliorate, prendete in considerazione una permuta. Questa bellezza a sette corde, nota per i potenti pickup attivi e la splendida finitura, potrebbe raggiungere un valore di permuta notevole. Potreste prendere in considerazione la possibilità di cambiare con un modello a otto corde più versatile per suonare con un range più ampio, o magari con una chitarra con pickup passivi se cercate un suono più caldo e più vintage.
Codice di riferimento: 300175
La Schecter Nerojack SLS C-7 è dotata di un set di pickup estremamente potente e di un manico veloce per offrire toni metal brucianti con una suonabilità senza sforzo. Il corpo in mogano conferisce calore e sustain al suono ed è abbinato a un manico in acero per aumentare gli overtones armonici e la risonanza. Schecter ha perfezionato questa chitarra per il metal e il rock con uno strumento che offre chiarezza, potenza e nessuna barriera alla vostra tecnica di esecuzione.
I pickup Seymour Duncan Neroout sono alimentati a batteria per una maggiore potenza e resa. Le unità al manico e al ponte sono costruite appositamente per la loro posizione sulla chitarra e si combinano per offrire grande versatilità e toni sfumati. Il circuito attivo garantisce un maggiore equilibrio su tutte le 7 corde.
Un tempo i pickup attivi avevano la cattiva reputazione di essere un suono "tutto o niente". Seymour Duncan I Neroout sono la soluzione a questo problema: forniscono una grande potenza e articolazione, pur mantenendo sfumature tonali e una risposta organica alle dinamiche di esecuzione. Sono l'accoppiata ideale per creare assoli brucianti, articolati riffs e accordi complessi con la chiarezza delle singole note.
Il Nerojack SLS C-7 ha un manico dalle specifiche moderne, orientato alla velocità di esecuzione. Ha un profilo sottile a "C" che si adatta comodamente alla mano e permette di raggiungere facilmente tutte le 7 corde. Il manico è montato sul corpo con un design set-neck "Ultra Access"; in combinazione con il corpo doppio cutaway, questo giunto consente di accedere all'intera lunghezza della tastiera con facilità.
Il manico è montato con 24 tasti extra-jumbo per garantire un eccellente controllo delle corde durante i bending e il vibrato. I tasti sono fissati con un moderno raggio composto, che offre il perfetto equilibrio tra il comfort degli accordi ai tasti bassi (con un raggio più arrotondato) e la suonabilità ai tasti alti (con un raggio più piatto).
Il corpo della Nerojack SLS C-7 è realizzato in mogano per una risposta tonale calda e un grande sustain. Il manico è in acero e aggiunge armonicità e risonanza. La tastiera ebony favorisce l'articolazione delle basse frequenze e fornisce una superficie di gioco liscia per la per mancini.
La Nerojack SLS C-7 ha un ponte fisso con corpo passante per le corde per una stabilità di accordatura solida e una maggiore risonanza delle corde. Gli accordatori Grover locking contribuiscono alla stabilità dell'accordatura del C-7 e il capotasto Graph Tech offre una piattaforma a basso attrito per le corde. Questo hardware è stato scelto per far fronte a una gamma di corde estesa e a performance aggressive, migliorando le capacità della Nerojack SLS come chitarra metal a 7 corde.