Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Vermona DRM1 MKIV è una Drum Machine analogica chDispone di otto strumenti che combinano ogni parte specifica di un Tamburokit tradizionale per creare il tuo suono. Ispirata alle Drum Machine analogiche di vintage, la DRM1 MKIV vanta 73 parametri come attacco, decadimento, reverb e altro ancora per darti un approccio pratico per scolpire, modellare e modificare il tuo suono per adattarlo al meglio alla tua musica. Uno strumento creativo che vuole essere usato come uno strumento, il DRM1 MKIV rimuove la necessità di qualsiasi profondo menu-diving e mette i suoni a portata di mano per ispirare la creatività.
Costruendo dal successo del predecessore, il MKIV continua il ricco lignaggio del DRM1 e aggiunge elementi moderni per renderlo un must-have per il tuo studio e live performing rig. Accuratamente tweaking gamme di frequenza e revamping curve di controllo rendono il DRM1 MKIV il sintetizzatore di batteria più approfondita disponibile oggi.
Questa versione del DRM1 MKIV è completa di 10 ingressi di trigger sul retro dell'unità, permettendoti di controllare la Drum Machine utilizzando sequencer, pads e altro ancora. Gli ingressi di trigger DRM1 MKIV possono ora convertire i segnali analogici in note MIDI tramite USB o la connessione MIDI OUT appena aggiunta, rendendo la DRM1 MKIV un'interfaccia MIDI incredibilmente versatile con facile integrazione nel tuo studio. Se stai controllando la DRM1 MKIV tramite una DAW, un sequencer hardware o un sistema modulare, avrai la connessione adeguata e la possibilità di inviare le note MIDI a dispositivi aggiuntivi, rendendola parte integrante del tuo setup.
Codice di riferimento: 174762
Dalla metà degli anni Novanta, il DRM1 è stato sinonimo di suono di batteria elettronica e percussioni basato su circuiti analogici. Il DRM1 MKIV, recentemente rinnovato, prende la ricca storia e la aggiorna con una lucentezza moderna per una qualità del suono e un controllo senza rivali. Dotato di otto strumenti specializzati per produrre componenti specifici di un Tamburokit, avete accesso a ogni suono percussivo e ritmico a portata di mano. Ottenete un enorme spettro di suoni di grancassa dal morbido al duro con decadimenti lunghi o brevi, tom metallici con attacco e sustain enormi, tutti i tipi di suoni Rullante compresi i rimshot, un myriad di suoni aggiuntivi come campanacci, Bongos, woodblock e i piatti importantissimi con versioni aperte e chiuse del vostro charleston. Il DRM1 MKIV ha una vasta gamma di suoni per far brillare la tua creatività e ottenere i migliori toni di batteria per la tua musica.
Oltre agli otto strumenti, il Vermona DRM1 MKIV include una vasta gamma di controlli che ti permette di accedere a ogni sfumatura del tuo suono. I suoni accuratamente selezionati sono caratterizzati da gamme generose, permettendoti di creare suoni unici al volo. Il layout semplice mette tutto a portata di mano, con un totale di 73 controlli si può veramente creare il suono che desideri. I controlli includono Decay, Reverb, Bend, Attack, Noise, Resonance, Filter, High Pass, Pitch, Wave, Pan e Volume, rendendo il DRM1 MKIV un parco giochi creativo per il tuo beats elettronico.
Progettato da esperti, il DRM1 MKIV è costruito con materiali metallici estremamente resistenti ed è montato come unità rack da 19 pollici, il rendendolo la soluzione perfetta sia per gli artisti dello studio che per quelli di live. Una facile installazione significa che DRM1 MKIV può stare nella tua unità rack live-in in studio per essere utilizzato per tutte le tue esigenze di produzione audio, o essere facilmente portato in viaggio con te per live performance in combinazione con la tua attrezzatura rack esistente. Per una maggiore flessibilità, la versione trigger del DRM1 MKIV permette ai canali dello strumento di essere attivati da MIDI tramite USB, jack DIN o ingressi trigger analogici. Permettendoti di integrarti facilmente con il tuo setup e controllare i tuoi toni di batteria attraverso sequencer analogici con segnali di gate in sistemi modulari. Il DRM MKIV può convertire gli impulsi di trigger analogici in messaggi MIDI con informazioni di dinamica (velocity) per il trigger esterno di altre Drum Machine.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.