Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291307
Engine DJ 3.2 è arrivato! Con una serie di nuove funzioni, modalità e miglioramenti, il nuovo aggiornamento del firmware è adatto a tutti, comprese le unità Engine OS e Engine Desktop. La nuova modalità Giorno offre un'interfaccia utente ottimizzata per l'uso alla luce del giorno. È possibile attivare questa funzione attraverso il Centro di controllo, selezionando la nuova opzione Layout. Un altro importante miglioramento è il Fuzzy Key Mixing, che consente un mixaggio più flessibile sincronizzando i brani alla chiave compatibile più vicina, riducendo il rischio di salti di tonalità significativi quando si sincronizzano più brani. Tuttavia, è sempre possibile tornare alla modalità tradizionale "Strict" tramite il menu Impostazioni dell'hardware.
La funzione FX Select introduce un nuovo menu di selezione degli effetti sia per Main che per Touch FX, consentendo una selezione rapida e semplice degli effetti tramite il touchscreen. Si noti che per PRIME 4 e PRIME 4+ questa funzione si applica attualmente solo al Touch FX, mentre il menu di selezione del Main FX sarà aggiunto nelle prossime versioni. L'aggiornamento porta anche Flex Gate FX, un effetto gate rinnovato con vari tipi che si sincronizzano alla fase della traccia, in sostituzione dell'effetto Auto Gate. Inoltre, i dispositivi Numark Engine DJ hanno ora la possibilità di scegliere tra i tipi di EQ del mixer Isolate e Normal.
Questa versione include anche numerosi miglioramenti e miglioramenti della stabilità. Per gli utenti di Engine DJ Desktop, l'aggiornamento ha migliorato le capacità di rilevamento dei downbeat per una maggiore precisione nell'identificazione del primo beat di una traccia. Per utilizzare questo miglioramento, le tracce dovranno essere rianalizzate in Engine DJ Desktop. Infine, questa versione apporta anche vari miglioramenti alla stabilità e miglioramenti per garantire un'esperienza d'uso più fluida.
Una macchina per feste all-in-one, portatile e compatta, la Denon DJ SC Live 2 è uno strumento utile per tutti i DJ che necessitano di un controller piccolo e facilmente trasportabile da utilizzare in uno spazio limitato. Con un'ampia gamma di funzioni essenziali per il DJing e molte caratteristiche innovative che facilitano il mixaggio, l'SC Live 2 è un controller DJ indipendente facile da usare e accessibile. Questo controller è adatto all'uso in un club o in un ambiente domestico.
Utilizzate un accesso senza precedenti alla musica online con l'accesso ad Amazon Music Unlimited, Beatport, Soundcloud GO+ e altri servizi di streaming di alto livello attraverso il dispositivo stesso. SC Live 2 è il primo controller per DJ a supportare Amazon Music Unlimited grazie a un chipset sicuro che soddisfa i requisiti di Amazon per lo streaming; con questa funzione è possibile accedere a oltre 90 milioni di brani di alta qualità senza doverli scaricare prima di esibirsi. È possibile eseguire lo streaming di due brani qualsiasi da Amazon Music Unlimited sul controller contemporaneamente. SC Live 2 utilizza il versatile software Engine DJ con analisi dei brani ultraveloce, che consente di importare le librerie DJ esistenti da qualsiasi software per DJ, mantenendo le hot cues e le altre impostazioni.
Con due canali e funzionalità standalone, l'SC Live 2 vi offre la piattaforma più avanzata per il mixaggio. Un display touchscreen multi-gesture da 7 pollici fornisce informazioni visive interattive e chiare che aiutano a selezionare e miscelare perfettamente le tracce. Denon ha sviluppato l'SC Live 2 per essere all'altezza dei suoi lettori multimediali di punta e dei mixer in stile club. Le sezioni della jog wheel sono dotate di pulsanti per il cambio di deck, la modalità vinile e la ricerca delle tracce, nonché di controlli BPM, sync e pitch. Sulle sezioni della jog wheel sono presenti anche otto pads su ciascun lato e controlli loop che consentono di eseguire hot cue, chop, loop e riprodurre i brani in modo dinamico.
Come la gamma di mixer professionali per DJ di Denon, la sezione del mixer SC Live 2 è dotata di controlli estesi che possono essere utilizzati per padroneggiare il mix. Tutti i canali sono dotati di un Equalizzatore a 3 bande e di un FX Hi e Lo sweep dedicato che può essere assegnato a uno dei quattro effetti sulla sinistra del mixer; è inoltre possibile selezionare 13 FX BPM creativi e assegnarli a uno qualsiasi dei singoli canali o all'uscita master.
Che si tratti di una festa in casa o di una sala da club da 200 posti, il mixer SC 2 è in grado di diffondere la vostra musica. Denon DJ SC Live 2 è in grado di trasmettere la vostra musica a qualsiasi impianto audio, grazie alle uscite XLR e RCA bilanciate per il volume master e all'uscita jack destra e sinistra per i monitor della sala. L'SC Live 2 dispone anche di un proprio sistema audio, sotto forma di due diffusori su ciascun lato dello schermo, che possono essere controllati da un interruttore on/off e da una manopola del volume. È dotato di numerosi controlli DMX e di illuminazione che consentono di eseguire uno spettacolo di luci perfetto. Con un look professionale e funzionalità di facile utilizzo, SC Live 2 è adatto sia ai principianti che ai professionisti.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.