Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Denon DJ X1850 Prime mixer per DJ con Gear4music. Se state passando a un mixer di stile diverso o cercate funzioni aggiuntive come effetti integrati o un design più compatto, la permuta dell'X1850 potrebbe essere una buona mossa. L'X1850 è noto per la sua struttura solida e le sue prestazioni di alta qualità, ma se volete semplificare la vostra configurazione o esplorare altre opzioni per il DJing, vale la pena di considerare un cambiamento.
Potreste voler esplorare mixer con un maggior numero di canali o qualcosa di più adatto a piccole configurazioni o concerti rack. Indipendentemente dal modello che desiderate Acquista, il processo di permuta sarà semplice e veloce, così potrete tornare a mixare in men che non si dica.
Codice di riferimento: 342577
Quando si tratta di trasmettere le proprie performance online, di solito il processo è noioso, ma con il nuovo aggiornamento del firmware 1.3 è possibile trasmettere in diretta direttamente dal mixer. Funziona trasmettendo in streaming il mix di uscita principale sul canale audio USB 1/2. Questo lo rende anche compatibile con le piattaforme di streaming live come OBS, in modo da poter iniziare subito a mixare.
Al centro del mixer si trovano quattro canali che offrono ingressi phono/linea multi-assegnabili per una perfetta integrazione in qualsiasi configurazione DJ moderna. La sezione EQ a tre bande, dotata di un chiaro display che consente il monitoring visivo, offre due modalità distinte: la modalità "normale" e quella "isolamento" possono essere alternate per potenziare le capacità espressive dell'X1850 Prime. È inoltre possibile utilizzare l'isolamento della banda a controllo di frequenza per ottenere ulteriori effetti sonori.
Per ottenere un controllo preciso dell'audio in ingresso, quattro fader di linea regolabili da 60 mm e un fader trasversale regolabile da 60 mm. Denon DJ fader Flex-Fader, regolabili in base ai contorni, che si adattano a una gamma di strumenti moderni. La rinomata tecnologia "Flex-Fader" di Denon aggiunge una tensione regolabile alla risposta del crossfader per un'esperienza completamente personalizzata. La robusta struttura in metallo protegge dagli impatti accidentali delle performance live.
L'X1850 Prime è progettato per assistere le vostre performance, semplificando l'applicazione di effetti audio dinamici al vostro mix. Sono inclusi quattro effetti sweep, con ogni canale dotato di una manopola dedicata all'implementazione nel mix. Scegliete tra gli effetti dub echo, noise, wash out e gate per il vostro audio.
L'X1850 BasDispone di vari altri effetti basati sulla frequenza, tra cui un potente filtro passa-basso/alto e un filtro di risonanza regolabile. In alternativa, il mixer dispone di BPM FX e di una touch strip per la divisione del tempo per applicare effetti ritmici all'audio. Questo offre un'ampia gamma di opzioni di editing per portare le vostre performance a un livello superiore.
Il nitido display OLED dell'X1850 Prime consente di monitorare ogni dettaglio del mix. Ciò consente di personalizzare completamente il flusso di lavoro, le impostazioni delle prestazioni e il controllo dei parametri FX. Per consentire un margine di manovra ancora più creativo, l'X1850 introduce un nuovo controllo FX Quantise con il protocollo Engine Connect. Questo garantisce che tutti i parametri degli effetti siano sempre allineati con i vostri groove, permettendovi di focalizzare il mix.
L'X1850 Prime offre un'ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui quattro canali phono/linea, due ingressi USB commutabili, una selezione di canali DVS e una mandata e un ritorno stereo dedicati. L'X1850 Prime dispone anche di un hub LAN a cinque porte per collegare fino a quattro lettori multimediali "SC". Questi sono in grado di trasportare informazioni sul tempo, trasferimento di file musicali ultraveloci e connessioni audiovisive StagelinQ.
Un'uscita MIDI a cinque pin per l'avvio/sincronizzazione di apparecchiature esterne assicura che l'X1850 Prime possa integrarsi perfettamente con la vostra configurazione attuale. A ciò si aggiungono quattro ingressi digitali dedicati, la funzionalità DVS, l'uscita audio pro-grade a 24 bit/96 kHz e la possibilità di passare facilmente da un ingresso USB all'altro. Tra le altre caratteristiche dell'X1850 Prime figurano due ingressi microfonici indipendenti e mix split sia per il master che per il monitoring.
La compatibilità con i software per DJ è fondamentale per i moderni stili di DJ. Con l'X1850 Prime è facile ottenere questo risultato grazie alle doppie connessioni USB. Queste possono essere utilizzate per collegare un sistema di backup o per eseguire due applicazioni DJ simultanee, ideali per passare da un DJ all'altro. Poiché l'X1850 è anche un'interfaccia audio, è possibile inviare cinque canali stereo alla DAW preferita per l'editing successivo.
Le performance dei DJ sono incentrate su un ottimo mix, ma possono essere notevolmente migliorate da uno spettacolo A/V di grande effetto. Denon DJ La connessione "StagelinQ" può controllare l'illuminazione di SoundSwitch, il video Resolume e il software TimeCode. In questo modo è facile sincronizzare la musica con le configurazioni di illuminazione rack e del palcoscenico. In questo modo è possibile trasformare un set standard in una produzione professionale.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.