Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il G4M 500 Series Rack Case - 8 Slot è un contenitore rack di livello professionale progettato per ospitare e proteggere fino a otto moduli 500 Series. Realizzato all'insegna della durata e della funzionalità, questo rack case rappresenta una soluzione sicura e conveniente per organizzare e integrare le apparecchiature audio più importanti.
Grazie alla sua struttura solida e al design robusto, il rack case G4M 500 Series assicura una protezione ottimale dei moduli, proteggendoli dagli urti esterni e garantendo prestazioni affidabili in qualsiasi studio o ambiente audio live. La configurazione compatta a 8 slot e 3U di altezza consente un uso efficiente dello spazio, rendendolo una scelta ideale sia per le configurazioni portatili che per le installazioni permanenti, e viene fornita completa di otto pannelli vuoti per i moduli non utilizzati.
Dotato di un sistema intelligente di distribuzione dell'alimentazione, il case rack garantisce un'alimentazione pulita e affidabile a ciascun modulo. L'alimentatore incluso riduce al minimo il rumore e le interferenze, mantenendo l'integrità dei segnali audio e massimizzando le prestazioni di tutti i moduli 500 Series installati.
Codice di riferimento: 235707
La versatilità è uno dei principali punti di forza della custodia rack G4M 500 Series. La compatibilità con un'ampia gamma di moduli 500 Series di vari produttori consente ai tecnici di personalizzare la catena del segnale in base alle proprie esigenze specifiche. Sia che si utilizzino preamplificatori, compressori, equalizzatori o altri moduli di elaborazione, questo rack case offre la flessibilità necessaria per creare una configurazione di elaborazione audio ideale. I pulsanti di collegamento sul lato anteriore consentono di collegare istantaneamente un modulo all'altro senza dover ricorrere a patch esterni.
Con il suo aspetto elegante e professionale, il rack case G4M 500 Series non solo migliora la funzionalità di qualsiasi studio o live rig, ma aggiunge anche un tocco di eleganza. Le sue sicure capacità di montaggio a rack rendono il trasporto e l'installazione semplici, assicurando un'integrazione perfetta in qualsiasi ambiente di produzione audio, mentre l'involucro metallico protegge e assicura i moduli dai rigori dell'uso in tour.
Il pool di alimentazione da 1800 mA fornisce un amperaggio più che sufficiente per i moduli e i LED di assorbimento dell'energia sulla parte anteriore del case forniscono un indicatore visivo del funzionamento del sistema. Questo, unito a un alimentatore esterno a basso rumore incluso, garantisce prestazioni affidabili e di alta qualità sia in studio che in tour.
Con il forte impegno di offrire un'esperienza d'uso eccezionale, G4M offre un'ampia gamma di strumenti e tecnologie di alta qualità e con specifiche di alta qualità per le categorie chitarra, tasti, live e studio.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.