Pioneer DJM-S5 Battle Mixer è stato progettato da zero pensando allo scratching, con caratteristiche innovative che lo rendono più pratico che mai. Il design a due canali in stile battle è dotato del Magvel Fader Pro di qualità superiore, con la possibilità di personalizzare la sensazione e la resistenza del crossfader. Il pannello frontale presenta il controllo della calibrazione del crossfader con un pannello trasparente che consente di vedere come viene regolato il crossfader.
Ricco di potenti strumenti per le performance, il DJM-S5 è il mixer DJ definitivo per i professionisti. Incorporando lo stesso layout del mixer di punta DJM-S11, il DJM-S5 presenta due grandi leve per gli effetti, complete di 57 effetti (in Serato DJ Pro). Queste leve versatili consentono di controllare gli effetti tenendole premute o rilasciandole. Sono inoltre presenti otto performance pad (quattro per ciascun canale) con la possibilità di scegliere tra 13 modalità pad, tra cui Hot Cue e Sampler. È possibile utilizzare i pad per attivare campioni e effetti sonori e persino creare remix dal vivo incorporando campioni di batteria e altro ancora.
Una delle nuove funzioni più esclusive è lo 'Scratch Cutter'. Dotato di sei modelli di taglio, Scratch Cutter consente di applicare effetti di taglio automatici alla musica. Il funzionamento avviene scegliendo uno degli schemi di taglio, utilizzando la leva dell'effetto e muovendo la jog wheel (o il vinile di controllo) avanti e indietro per attivare gli schemi di taglio. In questo modo è possibile emulare i professionisti e migliorare le proprie capacità di scratching. Caratterizzato da una caratteristica finitura lucida rosso/nera e dall'alimentazione tramite bus USB, il DJM-S5 è il mixer definitivo per qualsiasi DJ, dal palco allo studio.
Codice di riferimento: 228442