Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il QSC TouchMix 30 Pro Mixer digitale offre caratteristiche e funzionalità in grado di soddisfare anche i professionisti più esigenti, producendo risultati eccezionali in modo facile e veloce. Equipaggiato con 32 canali - 24 mic/linea, Line 6 e stereo USB - e 16 uscite, il TouchMix 30 Pro è perfetto per produzioni professionali e esibizioni live. La serie di TouchMix QSC rappresenta un importante passo avanti nell'innovazione e nella progettazione di mixer digitale, e ridefinisce l'esperienza da utente per professionisti e principianti.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 95002
Più controllo, più possibilità. Con la versione firmware 2.0 ora disponibile per il tuo QSC TouchMix 30 Pro, puoi sfruttare tutta una serie di nuove funzioni per un'esperienza di mixaggio ottimale. Il supporto per tre banchi di fader personalizzati composti da otto canali ciascuno consente di personalizzare la visualizzazione dei canali per una versatilità eccezionale per qualsiasi applicazione. Inoltre, è ora possibile interfacciare il TouchMix 30 Pro con superfici di controllo selezionate di terze parti con fader motorizzati. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso il protomanico di Mackie controllo e può essere raggiunto utilizzando uno dei due metodi. Puoi semplicemente collegare il tuo TouchMix alla superficie di controllo, oppure puoi accoppiare un tblet iOS con la superficie di controllo e collegarlo al TouchMix 30 Pro tramite Wi-Fi. Qualunque sia il modo in cui si sceglie di connettersi, la versione 2.0 offre ulteriori capacità di controllo tattile per una miscelazione manuale seria.
La access versione 2.0 offre anche 28 nuovi preset di strumenti. Questi ti permettono di ottimizzare rapidamente i tuoi canali per Cajon, fisarmoniche, armoniche, ukulele, violoncelli, clarinetti, una varietà di percussioni e altro ancora. Ci sono anche dei preset per i potenti e portatili CP Series Compact Powered LoudCassas di QSC, disponibili direttamente dal tuo mixer una volta aggiornato al V2.0. E con le studio modifiche alla funzionalità "Solo In Place" di TouchMix 30 Pro, i ritorni FX non sono più influenzati quando si esegue l'assolo di un canale.
Per informazioni più dettagliate e per scaricare l'ultima versione del firmware disponibile, clicca qui.Con la versione 2.0 del firmware del TouchMix 30 Pro, QSC ha migliorato i driver per i sistemi MicrosoftWindows operativi. Con i Windows driver, puoi integrare il tuo Touch Mix 30 Pro nella configurazione del tuo studio e utilizzarlo come una vera e propria interfaccia DAW 32 x 32 canali. Il Windows driver consente di sfruttare l'ampia gamma di funzioni e l'eccezionale versatilità del mixer. Il risultato è un'interfaccia DAW completa che è un must-have per qualsiasi studio di registrazione professionale. E con il firmware versione 2.0, il driver Windows DAW fornisce una connessione più robusta al PC, consentendo al contempo l'esecuzione dei plug-in sia su Windows DAW che su Waves MultiRack.
In combinazione con l'utilità TouchMix DAW Utility , le tracce registrate sulla console TouchMix possono essere facilmente importate nella maggior parte delle applicazioni software DAW e le tracce create all'interno della DAW possono essere esportate nel TouchMix 30 Pro per la riproduzione.
Una libreria completa di Channel Preset aiuta a garantire una qualità del suono e prestazioni ottimali per qualsiasi locale. Questi preset non sono impostazioni tipiche, sviluppate in uno studio di registrazione. Ingegneri del live suono esperti hanno trascorso mesi in live luoghi di lavoro con musicisti, una gamma di strumenti, microfoni popolari, pickup e sistemi di diffusori per sviluppare una vasta libreria di impostazioni. Questi sono stati progettati specificamente per il rinforzo del live suono sia della musica che del parlato. Anche gli ingegneri più esperti scopriranno che questi preset consentono loro di produrre un ottimo mix in tempi Registra.
Il QSC TouchMix 30 Pro è in grado di registrare 32 tracce audio direttamente su un disco rigido USB esterno senza bisogno di un computer. Tutti gli ingressi più un mix stereo sono creati in formato Broadcast Wave a 32 bit. Le tracce possono anche essere riprodotte e mixate sul mixer o importate nella maggior parte dei software DAW per applicazioni di over-dub e post-produzione.
Il TouchMix 30 Pro è dotato di un'innovativa funzione di miscelazione automatica del microfono. Dotato di due processori indipendenti su tutti i 24 canali d'ingresso mic/line, l'Auto Mix è il modo perfetto per ridurre facilmente feedback e rumori indesiderati. Il mixaggio automatico può essere facilmente configurato e fornisce funzionalità avanzate di gain sharing - un must have per tutte le applicazioni che richiedono l'utilizzo simultaneo di più microfoni. Da conferenze e presentazioni a spettacoli teatrali sul palcoscenico. La funzione Auto Mix consente di ottenere il suono giusto con facilità.
Nota: per utilizzare la funzione Automatic Microphone Mixer è necessaria la versione firmware 1.3 o superiore.
Il QSC TouchMix 30 Pro supporta il telecomando senza fili completo. Questo può essere ottenuto tramite qualsiasi tablet o smartphone iOS o Android, ed è tutto fatto via Wi-Fi. Inoltre, è possibile utilizzare più dispositivi contemporaneamente, il che consente di duplicare le funzioni dei mixer. L'applicazione Pro Control App offre inoltre ai tecnici del suono la possibilità di limitare un determinato dispositivo per controllare solo mix specifici, o creare mix per monitor personali con controlli delle applicazioni limitati ai soli livelli di mix.