Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
monitoring in-ear di qualità superiore
I monitor in-ear sono portatili, compatti e convenienti. La maggior parte dei sistemi in-ear medi compromette la qualità a causa delle dimensioni ridotte, ma non è questo il Custodia di Westone Pro X10. Per soddisfare i musicisti, gli ingegneri audio, gli audiofili e tutti coloro che necessitano di monitor in-ear di livello professionale, le Pro X10 sono state progettate in modo meticoloso. Offrono il massimo del comfort, della praticità, dell'utilità e della qualità. Perfetti per il monitoring professionale live, ma anche per ascoltare la propria musica preferita. Non solo è possibile collegare i monitor in-ear agli apparecchi live, ma anche al telefono, al PC o a un amplificatore HiFi.
Progettati con precisione per i professionisti
I driver ad armatura bilanciata sono al centro del design delle Pro X10. Utilizzando una bobina sospesa tra due magneti per produrre il suono, i driver ad armatura bilanciata sono compatti e potenti e le loro dimensioni ridotte consentono di applicarne più di uno a un singolo auricolare. Un singolo driver per ciascun auricolare garantisce un maggiore dettaglio sonoro, coprendo da 20Hz a 16kHz, una gamma di frequenze molto ampia per i dispositivi di monitoring in ear. Gli auricolari Pro X10 sono calibrati per garantire una rigorosa simmetria acustica, con una tolleranza negativa e positiva di 2 dB, leader della categoria.
Ergonomici e personalizzabili
Quando si utilizzano i Pro X10, le orecchie godono del massimo comfort. Dotato di dieci set di auricolari, è possibile scegliere tra cinque diverse misure di punte in schiuma o in silicone, in modo che il Pro X10 possa adattarsi in modo ergonomico alle orecchie per periodi prolungati. Tutti gli auricolari offrono una riduzione del rumore ambientale di 25 dB, il che significa che le cuffie Pro X10 sono ideali per la cancellazione del rumore e la protezione delle orecchie. Anche il telaio dell'auricolare Pro X10 ha una forma curva oblong che si adatta al lobo dell'orecchio senza fastidiosi bordi. Il collegamento degli auricolari Pro X10 al dispositivo scelto è costituito da un cavo Linum T2 BaX ad alta resistenza, con 84 fili di rame argentato, connettori Linum T2 su misura e un jack da 3,5 mm. Il cavo è completamente staccabile ma mantiene l'integrità del segnale in modo intricato, con una bassa diafonia e microfonicità, mantenendo la purezza e la chiarezza del segnale audio dal dispositivo all'diffusore. Il sistema di monitoring auricolare Westone Audio Pro X10 è dotato anche di una custodia rigida resistente agli urti, per tenerlo al sicuro anche in viaggio.
Caratteristiche
- Sistema di monitoring audio intrauricolare di precisione per uso professionale e personale
- Un singolo driver ad armatura bilanciata di qualità superiore per ciascun auricolare fornisce un quadro sonoro chiaro
- I driver ad armatura bilanciata consentono un'uscita compatta ma potente in un dispositivo di dimensioni ridotte
- Scelta di tre misure di auricolari in schiuma o in silicone con cancellazione del rumore di 25 dB
- La forma ergonomica oblong del telaio degli auricolari consente di indossarli per periodi prolungati
- Dotate di un cavo Linum T2 BaX di alta qualità con 84 fili di litz e connettori di qualità superiore
- Simmetria acustica per L + R bilanciate con una tolleranza rigorosa di 2dB positivi e negativi
- La custodia rigida protettiva consente di riporre facilmente gli auricolari e di tenerli al sicuro durante gli spostamenti
Specifiche tecniche
- Driver: driver ad armatura bilanciata
- Sensibilità:114 dB a 1 kHz
- risposta di frequenza: 20 Hz - 16 kHz
- Impedenza:19 ohm a 1 kHz
- Connettore:T2
- Cavo:Linum Estron BaX
- Lunghezza del cavo:132 cm
- Impedenza del cavo:1,5 ohm
- Peso del cavo:5-6 grammi
- Colore del cavo:trasparente
- Codice prodotto: P002512