Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il 4328P dispone di RMC camera modalità di correzione, una tecnologia esclusiva di JBL che analizza automaticamente e corregge la risposta di ogni diffusore in camera per assoluta precisione nella posizione del mix.
Offerta esclusiva di Gear4music: ordinare questo ora, e si otterrà un Gratis 3M cavo XLR
Codice di riferimento: 19819
RMC camera modalità correzione
La sfida più grande per chiunque producendo audio sta creando un mix che suona alla grande su tutti i sistemi di riproduzione. Se si pensa che un sistema di monitoring come una sorta di "lente" attraverso il quale si sente il suono, l'oggetto deve avere la lente essere trasparente e cristallino, in modo che non impartisce alcuna colorazione per il segnale che viene riprodotto. Tuttavia, ogni diffusore sistema, non importa quanto ben progettato, interagisce con la stanza in cui è installato. Mancanza di un corretto trattamento acustico o, peggio (ancora, mancanza di qualsiasi trattamento a tutti) può provocare anomalie quali frequenze risonanti e bassa frequenza "onde stazionarie" - aural equivalente alla lente sta "spalmata". Cercando di creare un mix in un ambiente può essere frustrante e diffcult come cercando di dipingere un capolavoro, mentre gli occhi bendati.
JBL s esclusiva tecnologia RMC camera modalità correzione è progettato per risolvere il problema di seconda generazione. Un potente computer di bordo in ciascun monitor serie LSR4300 automaticamente analizza la Risposta in frequenza della vostra camera e compensa le imprecisioni di bassa frequenza nello spazio ascolto inserendo precisamente filtri affinché segnali di bassa frequenza arrivano dalla posizione mix con la Risposta in frequenza previsto. In effetti, la serie LSR4300 va "oltre accurata," consente di eliminare il lavoro di indovinare e creare miscele affidabile che si traducono in qualsiasi ambiente. Inoltre, il sistema RMC riduce il livello di ciascun diffusore per compensare le differenze nel posizionamento relativo alla posizione mix, garantendo mix equilibrato.
LSR Design lineare di riferimento spaziale
Si basa sulla tecnologia lineare riferimento spaziale che ha fatto di questa serie di monitor da studio così popolare in impianti di registrazione, trasmissione e postproduzione in tutto il mondo. La geometria esatta della guida d'onda, l'interazione del woofer e tweeter e il? nal assemblaggio delle parti stampate a iniezione è stato ridisegnato dalla terra fino a fornire accurati fuori asse così come l'ascolto, all'interno di una finestra di /-30 gradi orizzontali, /-15 gradi verticali sull'asse. Attenzione a questi aspetti critici risultati in risposta ad alta frequenza presso la posizione di mix e un suono che è morbido e preciso in un'ampia varietà di spazi acustici e neutro metà.
Circondano intelligente
Una volta che tutti i monitor sono a posto, RMC e HiQNet automaticamente allinea l'intero sistema, impostazione volume relativo in modo che il suono da tutti i canali è bilanciato quando arriva dalla posizione di mix. Il risultato finale è preciso di imaging indipendentemente dall'effettiva posizione fisica di ogni monitor.
Inoltre, la capacità di controllare centralmente il volume di tutti gli oratori è particolarmente utile in applicazioni audio surround dove il sistema di registrazione non fornisce un multi-channel monitor di controllo del volume, o il cui volume regolabile non è disponibile quando si utilizza uscite digitali del sistema di miscelazione. Analogamente, la possibilità di disattivare selettivamente o solista canali e passare in remoto tra tre sorgenti analogiche e digitali di input migliora le capacità del sistema consente di monitorare non solo il sistema di registrazione principale, ma anche qualsiasi due ulteriori connesse fonti, come lettori DVD e CD, processori multi-canale e unità di codifica-decodifica. Questo allevia la necessità in vendita hardware aggiuntivo di monitoring fuoribordo.
Ingressi selezionabili
In questa epoca di workstation digitali e superfici di controllo, non è sufficiente a fornire semplicemente un jack di ingresso. Offrendo tre ingressi separati: stereo ad alta risoluzione 96 kHz ingressi digitali AES/EBU e S/PDIF, come pure dual bilanciati XLR analogico e ingressi ¼ pollici con selezionabile 4dBu / - 10dBV sensibilità. Questo permette di ospitare una vasta gamma di origini di input, inclusi workstation digitali, lettori CD, lettori DVD e processori multi-canale. Di più, potete facilmente selezionare tra gli ingressi con la semplice pressione di un tasto singolo (sul pannello anteriore o il telecomando wireless) o fare clic del mouse (tramite un computer collegato e il software incluso LSR4300 Control Center).
Bi-amplificazione integrati
LSR4300 serie di monitor sono autoalimentati, eliminando la necessità di amplificatore esterni. Perfettamente abbinati bi-amplificazione è fornito integrati, con 150 watt di potenza per il woofer e 70 watt per il trasduttore ad alta frequenza.
Progettato appositamente progettati per offrire un suono pulito, fresco di trasduttori. Il LSR4328P modello caratteristiche 8-pollice low frequency woofer, accoppiato con un trasduttore a cupola morbida da 1 ad alta frequenza. Tutti i trasduttori sono self-shielded, con strutture motore neodimio per eccezionale risposta transitoria e superba in potenza.
Interfaccia utente avanzata del pannello frontale consente di controllare le funzioni di sistema come volume, selezione ingresso, utente EQ ed EQ preset, calibrazione RMC e tangenziale, assolo diffusore individuali e livello di luminosità del metro e pulsanti.
Metri del pannello anteriore mostrano livelli di uscita continua in dBFS per servire da riferimento visivo del contributo dell'oratore quando misurato con il mix.
Punti di montaggio integrato consentono il supporto a muro di diffusori quando limitazioni di spazio vietano l'uso di piedistalli.
Maniglie laterali built fare posizionamento ed il trasporto di diffusori più facili
Design avanzato di riferimento spaziale lineare garantisce risposta pianeggianti fuori asse per una maggiore chiarezza nella posizione del mix
RMC camera modalità correzione fornisce controllo elettronico delle modalità di camera.
Bi-amplificazione integrata con fabbrica calibrata sensibilità.
Trasduttore di seta cupola ellittica sferoidali Oblate guida d'onda per controllo preciso pattern.
Trasduttori schermati magneticamente minimizzano interferenze quando utilizzato in prossimità di monitor video.
Recinto rinforzato e punti di montaggio conveniente per installazione montato.
Maniglie integrali facilitano la facilità di posizionamento.