Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il quattro canale extender ANX è un'estensione opzionale per il sistema audio MarcX, espandendolo a un'interfaccia a 32 canali tra cui 6 analogica i/O.
Codice di riferimento: 10159
Come ogni membro della serie Marc, il dispositivo extender ANX risalta per la facile installazione e una controllata costantemente alta qualità di fabbricazione. Serrato il case del pc in uno slot Gratis utilizzando una vite usuale, collegata con il marc x utilizzando il cavo dati incluso e quindi immediatamente pronta per l'uso. I nuovi ingressi e uscite sono proprio lì come canali complete all'interno del mixer DSP.
In - ingressi / uscite
Quattro analogica in - e quattro uscite analogiche in full-duplex architettura in relazione suono ottimizzato circuito di progettazione forniscono specifiche audio professionale. Convertitori A/D e D/A del rinomato produttore AKM, come pure l'architettura completa di hardware e software sono costruiti per un funzionamento a 24 bit/96 kHz.
L'analogo i/o sono Cavo fuori jack 6, 3mm stereo TRS. Le uscite sono a bassa impedenza e sono pertanto anche cuffia utilizzabile.
Il THD varia un 104 dB (a) su A/D e un 110 dB (a) sul lato di D/A. Software ingresso controllato gli amplificatori consentono in entrata segnali essere potenziato da + 18 dB o tagliare di – 40 dB. Sono supportate tutte le funzioni dei / o del sistema base, come routing flessibile, miscelazione e le opzioni di monitoring.
Suite di driver
Il sistema audio di MarcX fornisce un elenco completo dei driver per windows.
Il driver multi-client per ASIO, WDM e GSIF 2 con kernel streaming e reale, non emulato DirectSound supporta, costantemente migliorata e ampliata, fornire valori di latenza minima per tutti gli ambienti software. Dialoghi di driver modulare e pratico consentono la manipolazione di molti parametri e la visualizzazione di tutto in e uscite. Che include il livello esatto di misurazione e monitoring flessibile impostazioni di sincronizzazione.
In - ingressi / uscite
2 x i/o analogico stereo (24/96)
Marc X Connector
Dati tecnici
Slot per
Formati di campionamento: 8, 16, 20, 24, 32 Bit Mono/Stereo
Campionamento analogico: passo 8-96 kHz + /-15%
Risposta in frequenza a 44,1 kHz:
20 Hz a 20 kHz
Risposta in frequenza a 96 kHz:
20 Hz a 40 kHz
Livello d'ingresso/uscita massima: + 8 dBu
guadagno ingresso analogico: bis-40 dB + 18 dB
guadagno di uscita minima:-90 dB
SNR AD @ una 44,1 kHz: 104 dB (a)
DA SNR @ una 44,1 kHz: 110 dB (a)
THD + N AD @ - un 0,5 dbFS: 0,003%
THD + N DA @ una 0 dbFS: 0,002%
Suite di driver (MarcX)
Windows XP, 2000:
MME, ASIO 2.0,
DirectSound, GSIF,
WDM (Kernel streaming)
Windows NT4:
MME
Windows 95, 98, ME:
MME, ASIO 2.0,
DirectSound, GSIF